Arcimago: il primo romanzo della trilogia Il ritorno di R.A. Salvatore arriva in Italia!

Armenia Edizioni porta in Italia Arcimago, il romanzo di R.A. Salvatore che apre la trilogia Il ritorno della saga La leggenda di Drizzt.

Arcimago di R.A. Salvatore

Pubblicato da Armenia Edizioni, Arcimago è il romanzo di R.A. Salvatore uscito nel 2015 e arrivato ora in Italia. Il nuovo libro, annunciato a inizio anno con l’uscita de La vendetta del nano di ferro, apre la trilogia Il ritorno della saga La leggenda di Drizzt. La storia proseguirà con i volumi dal titolo provvisorio Maestro e Hero, entrambi già editi in lingua originale.

Nonostante le lotte per il potere, gli elfi scuri non hanno ancora saldato i conti con Drizzt. Ora che sono con le spalle al muro, potrebbero decidere di liberare forze demoniache a cui nessuno è preparato.

Arcimago è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 16€.

Sinossi di Arcimago

Il sudario tenebroso sceso a nord si è dissolto e un nuovo giorno sorge in una vittoriosa Mithral Hall, ma per quanto le cose sembrino promettenti in superficie, Drizzt e i suoi compagni sanno che ciò che si nasconde nel sottosuolo è ancora pervaso dal male, carico di un potere inimmaginabile. Gli elfi scuri di Menzoberranzan, incluso il potente Arcimago Gromph, non hanno saldato i loro conti con Drizzt. Logorati dalle lotte per il potere e con le spalle al muro, i drow potrebbero essere abbastanza disperati da invocare forze demoniache dalle profondità dell’Abisso e innescare un disastro a cui nemmeno il buio profondo potrebbe essere preparato.

R.A. Salvatore

Robert Anthony Salvatore è nato nel Massachusetts nel 1959. Il suo amore per il fantasy esplode durante il secondo anno di college, dopo aver ricevuto in regalo una copia de Il Signore degli Anelli. Da quel momento indirizza sforzi, interessi e percorsi di studi verso il giornalismo e la letteratura. Il suo primo romanzo è The Crystal Shard, edito in America nel 1988 e pubblicato in Italia con il titolo Le lande di ghiaccio.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati