Arkham Horror: La Collera di N’Kai è il primo romanzo dedicato al gioco da tavolo!

Asmodee porta in Italia i titoli di Aconyte dedicati ai giochi da tavolo. Si parte con La Collera di N’Kai di Josh Reynolds dedicato ad Arkham Horror.

Arkham Horror: La Collera di N'Kai

Pubblicato da Asmodee all’interno della nuova linea di narrativa della casa editrice ludica, La Collera di N’Kai di Josh Reynolds è il primo romanzo della Aconyte dedicato al gioco da tavolo Arkham Horror ad arrivare in Italia.

Ambientato negli anni Venti, la contessa, e ladra internazionale, Alessandra Zorzi scopre che la mummia che avrebbe dovuto rubare è già stata trafugata. Nel ritrovarla, si ritrova a dover fare i conti con cultisti e una mummia maledetta che, a quanto pare, è tornata in vita.

Arkham Horror: La Collera di N’Kai è disponibile su Amazon al prezzo di copertina di 16,90€. Sul sito di Asmodee, invece, è disponibile un’anteprima del libro.

Sinossi di Arkham Horror: La Collera di N’Kai

La contessa Alessandra Zorzi, avventuriera e ladra internazionale, arriva ad Arkham sulle tracce di un antico corpo mummificato, riesumato da un tumulo in Oklahoma, di sinistra provenienza e con caratteristiche piuttosto bizzarre. Ma prima che riesca a rubarlo, qualcuno la batte sul tempo. Durante lo scontro a fuoco nel Museo della Miskatonic, la contessa incontra lo sguardo della mummia e quell’episodio dà il via a una serie di scoperte che vanno oltre le sue più bislacche esperienze. Alessandra, presa fra il suo misterioso cliente, la polizia e una setta di cultori della necrofagia, si ritrova a inseguire una mummia rediviva e a confrontarsi con il terrore di cui essa è gravida.

Josh Reynolds

Oltre ai numerosi romanzi e racconti brevi su Warhammer 40.000, Josh Reynolds è l’autore di Primogenitor, romanzo della serie Fabius Bile e Deathstorm di quella Blood Angels. Per il mondo di Warhammer ha scritto i romanzi The Return of Nagash e Lord of the End Times della saga End Times, Road of Skulls e The Serpent Queen della saga Gotrek & Felix e Neferata e Master of Death della serie Time of Legends. Inoltre, ha firmato numerosi racconti che hanno luogo nell’ambientazione fantasy Age of Sigmar di Warhammer, compresi Black Rift e Plague Garden della serie Stormcast Eternal. Vive e lavora a Northampton, in Inghilterra. (Traduzione e adattamento a cura della redazione. Fonte: simonandschuster.com)

La presentazione al Feltrinelli Comics & Games

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati