Arriva il primo Hypnos Day alla Casa dei Giochi di Milano!

Edizioni Hypnos organizza il primo Hypnos Day, un evento speciale per presentare le nuove uscite della casa editrice e annunciare il vincitore del concorso Premio Hypnos. Saranno presenti gli ospiti Andrea Gibertoni e Lucio Besana.

Le copertine dei volumi presentati durante il primo Hypnos Day

Oggi, sabato 26 giugno, dalle 16 ha il via il primo Hypnos Day. L’evento organizzato dall’omonima casa editrice, si svolgerà in presenza presso la Casa dei Giochi, in via Sant’Uguzzone 8, a Milano. Stesso luogo che ospita la manifestazione Stranimondi fin dalla nascita e di cui Edizioni Hypnos è tra le realtà organizzatrici. Oltre all’editore Andrea Vaccaro saranno presenti gli ospiti Andrea Gibertoni e Lucio Besana.

Oltre a uno stand della casa editrice, la giornata sarà dedicata alle presentazioni dei due nuovi libri di Edizioni Hypnos. In particolare, parliamo di Storie della Serie Cremisi, antologia di racconti di Lucio Besana, già vincitore del Premio Hypnos 2020 e finalista quest’anno allo stesso concorso. Il secondo volume presentato, invece, è Il segreto del ventriloquio di Jon Padgett.

Al termine delle presentazioni sarà annunciato il vincitore del Premio Hypnos 2021, ottava edizione del concorso per il miglior racconto inedito di letteratura fantastica e weird. Nel nostro articolo dedicato trovate la lista dei finalisti.

Entrambi i volumi, in uscita nei prossimi giorni all’interno della collana Modern Weird, saranno acquistabili durante l’evento in anteprima. Maggiori informazioni sull’evento potete trovare su Facebook.

Il programma del primo Hypnos Day

  • 16: Apertura Hypnos Day
  • 16:15: Presentazione di Storie della Serie Cremisi, con la presenza dell’autore Lucio Besana
  • 17: Presentazione di Il segreto del ventriloquio, di Jon Padgett
  • 17:30: Premiazione del concorso Premio Hypnos

La nostra intervista a Lucio Besana

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati