Aspen: il secondo capitolo della saga The Dragon Kings di Kimberly Loth!

Queen Edizioni pubblica Aspen di Kimberly Loth, secondo capitolo della saga The Dragon Kings iniziata con Obsidian.

Aspen di Kimberly Loth

Pubblicato da Queen Edizioni, Aspen è il nuovo romanzo di Kimberly Loth. Iniziata con Obsidian, continua la saga The Dragon Kings dedicata alla storia di due ragazzi con desideri opposti che, senza volerlo, finiscono per innamorarsi.

Dopo i fatti narrati nel primo volume, Aspen non c’è più e Sid si ritrova da solo a fronteggiare la perdita delle persone a lui care. E più cerca di fuggire dai suoi doveri, più le persone che lo circondano soffrono. Riuscirà a portare la pace nel regno? E soprattutto, Aspen che fine ha fatto?

Aspen è disponibile sul sito di Queen Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 15,90€. Il Kindle, invece, a 1,99€.

Sinossi di Aspen

Sid pensava che, con la morte di Marcellus, le uccisioni sarebbero terminate. Ma si sbagliava. Sconvolto dalla perdita di chi lo circonda, Sid parte, non soltanto per vendicare la morte dei propri cari, ma anche per trovare il modo di mettersi in salvo. Ma più si avvicina alle risposte, più mette in pericolo altre persone. Soltanto Sid ha il potere di porre fine al regno dell’uccisore. Anche se potrebbe dover rinunciare alla sola cosa a cui tiene. Ma c’è una domanda che necessita una risposta, un quesito che tutti continuano a porsi: Aspen è ancora viva?

Kimberly Loth

Kimberly Loth ha vissuto in tutto il mondo: dai boschi isolati di Ozarks all’esotica Il Cairo. Attualmente vive a Tucson, in Arizona, con la sua famiglia, incluso un vecchio gatto scontroso di nome Max. Scrive da dieci anni ed è autrice della serie più venduta di Amazon The Dragon Kings. Nel suo tempo libero fa volontariato in chiesa, legge e viaggia tutte le volte che può.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati