Bethany e la bestia: il nuovo romanzo di Jack Meggitt-Phillips!

Rizzoli pubblica il romanzo per ragazzi Bethany e la bestia di Jack Meggitt-Phillips. All’interno del libro sono presenti le illustrazioni di Isabelle Follath.

Bethany e la bestia di Jack Meggitt-Phillips

Pubblicato da Rizzoli, Bethany e la bestia è il nuovo romanzo per ragazzi di Jack Meggitt-Phillips. All’interno del volume sono presenti le illustrazioni di Isabelle Follath.

Nonostante abbia passato i cinque secoli, Ebenezer Tweezer è ancora sprizzante di giovinezza. E nasconde una bestia nel sottotetto. Niente di strano (si fa per dire), finché questa non si stanca di mangiare sempre animali e decide di provare… bambini!

Bethany e la bestia è disponibile su Amazon al prezzo di copertina di 16,50€ l’edizione fisica e 9,99€ il Kindle. Sul sito di Rizzoli, invece, trovate un estratto del romanzo.

Sinossi di Bethany e la bestia

Ebenezer Tweezer è un uomo terribile con una vita meravigliosa. Sprizza giovinezza nonostante i suoi cinquecentoundici anni, e ogni giorno sale con slancio i quindici piani del suo palazzo per andare dalla bestia che vive nel sottotetto. Le dà in pasto creature di ogni genere e in cambio vede uscire dalla sua bocca tutto ciò che vuole. Ma quando la bestia si stanca di mangiare uccelli esotici e scimmie ammaestrate, soddisfarla diventa più complicato. È arrivata l’ora di assaggiare qualcos’altro, qualcosa di più tenero e succulento… come un bambino, per esempio!

Una storia sfrenatamente divertente e deliziosamente macabra, che ricorda i grandi classici di Lemony Snicket e Roald Dahl. Un caso editoriale, tradotto in trenta lingue, che diventerà presto un film prodotto da Warner Bros.

Jack Meggitt-Phillips

Scrittore, ladro di panini e guardiano di bestie, Jack Meggitt-Phillips si trova spesso acquattato in qualche mansarda con indosso gilet discutibili, intento a lamentarsi della crudeltà della bestia. Vive a Londra ed è stato bandito a vita dall’Isola di Wintloria.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati