Dunwich Edizioni porta in Italia Cosa temono i mostri?, il romanzo d’esordio di Matt Hayward finalista al Bram Stoker Award 2017.

Pubblicato da Dunwich Edizioni, Cosa temono i mostri? è il romanzo d’esordio di Matt Hayward. Chitarrista di professione, con questo titolo horror è arrivato finalista al Bram Stoker Award nel 2017.
Peter Laughlin, musicista rock, entra in riabilitazione dopo aver saputo che un’avventura di una notte ha portato a una gravidanza. Durante il soggiorno alla clinica, Peter si farà dei nuovi amici. Ma scoprirà anche che Jerry Fisher, un terapeuta, ha un terribile segreto. Uno di quelli che è meglio quando restano tali.
Cosa temono i mostri? è disponibile sul sito di Dunwich Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 14,90€. Il Kindle, invece, a quello di 1,99€.
Sinossi di Cosa temono i mostri?
Dopo essersi svegliato troppe volte tra i suoi escrementi, Peter Laughlin, musicista rock di trentacinque anni, pensa di farla finita. Eppure, dopo aver letto l’annuncio di una clinica per la riabilitazione su un giornale, e dopo aver scoperto che la sua avventura di una notte con la vecchia amica Bethany ha portato a una gravidanza, Peter decide di provare a tornare pulito. Di nuovo. Solo che stavolta le cose andranno in modo diverso. Al Centro di Riabilitazione Dawson tutto sembra fantastico.
Peter farà presto amicizia con Henry Randolph, un alcolizzato sulla sessantina, che, insieme a Donald Bove, Shelley Matthews, Jamie Peters e un minorato mentale di nome Walter Cartwright, costituisce il resto degli ospiti. Ma al Centro di Riabilitazione Dawson c’è qualcosa che non va. Peter e Henry non si fidano del terapeuta, un uomo di nome Jerry Fisher. Jerry custodisce un segreto. Un segreto antico e terribile. Nascosto nei boschi della Pennsylvania, in una fattoria di proprietà del dottor Dawson, Peter si ritroverà ad affrontare Phobos, il grande Dio della Paura. Per sconfiggerlo, dovrà mettere da parte i suoi dubbi e rispondere a una domanda fondamentale: cosa temono i mostri?
Matt Hayward
Autore di romanza horror, Matt Hayward ha debuttato nel 2017 con Cosa temono i mostri? (What Do Monsters Fear?, Post Mortem Press), finalista al Premio Bram Stoker. Il suo ultimo romanzo è Those Below The Tree House (2020).
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!