Watson Edizioni pubblica Creepy tales, il nuovo romanzo di Miriam Palombi, già curatrice delle antologie L’ombra di Cthulhu e Gothica.

Pubblicato da Watson Edizioni, Creepy tales è il nuovo romanzo di Miriam Palombi, già curatrice delle antologie L’ombra di Cthulhu e Gothica, uscite nel corso del 2020 per DZ Edizioni.
Il giovane Benjamin si convince che qualcosa di oscuro è in atto nell’orfanotrofio che lo ospita. Ad aiutarlo nella sua ricerca verso la verità solo l’enigmatico antiquario Archibald Morgestein. Riusciranno i due a svelare il mistero delle incisioni sui muri dell’istituto?
Creepy tales è disponibile sul sito di Watson Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 16€.
Sinossi di Creepy tales
Primi del ‘900. Benjamin è un giovane orfano, ospite del st. Grace and Mercy, brefotrofio nei pressi di un piccolo villaggio inglese. Fin da subito si rende conto che l’istituto per ragazzi abbandonati non è il luogo rassicurante che tutti credono. Nel silenzio delle stanze vuote si muovono creature inquietanti. La scoperta di strane incisioni e stralci di una tetra filastrocca convinceranno Benjamin dell’esistenza di un mondo oscuro, in cui la Natura ha perso tutto il suo aspetto benevolo.
Ad aiutarlo nell’impresa c’è Archibald Morgestein, enigmatico antiquario. Benjamin non ha altra scelta che persistere nella ricerca della verità per scoprire cosa in realtà si nasconde tra le mura dell’orfanotrofio. Una sola consapevolezza lo guiderà: alcune favole hanno il cuore più nero dell’inchiostro con il quale sono scritte.
Miriam Palombi
Nata nel 1972, Miriam Palombi è ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. A novembre 2014 pubblica Le cronache del guerriero, ebook edito da GDS edizioni. Nel 2015, invece, pubblica l’antologia horror Oscure visioni, sempre in formato digitale in self-publishing. Nel 2016 pubblica il romanzo L’archivio degli dei (DZ Edizioni). Suoi racconti sono inseriti in svariate antologie, tra cui: Schegge per un Natale Horror (2013, Dunwich Edizioni), La Serra Trema (2015, Dunwich Edizioni), Z di Zombie 2016 (Letteratura Horror), Le favole della buonanotte (DZ Edizioni). È curatrice delle antologie L’ombra di Cthulhu e Gothica, entrambe uscite per DZ Edizioni.
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!