Croce d’argento: il nuovo capitolo della Winter Fe’ saga di Ilaria Varese

La Corte Editore pubblica il terzo volume della saga Winter Fe’ di Ilaria Varese dal titolo Croce d’argento. Le avventure di Gwen sono iniziate su Wattpad e sono divenute un caso editoriale.

Croce argento di Ilaria Varese

Edito da La Corte Editore, Croce d’argento è il terzo capitolo della saga Winter Fe’ di Ilaria Varese. Gwen, dopo aver lasciato il proprio clan di licantropi ed essersi spostata sulla costa ovest, si trova a Los Angeles. Ha ritrovato un nuovo equilibrio e si prepara a sposare l’Alfa della contea, Christian. Ma quando il suo amico Chase cadrà in un baratro di perdizione e droghe, Gwen dovrà rischiare l’ira del proprio futuro compagno per la salvezza del suo amico.

Le avventure di Gwen sono nate su Wattpad, piattaforma di pubblicazione canadese con oltre 90 milioni di utente al mese da tutto il mondo. Ha vinto il concorso Wattys 2017 nella categoria Letture Mozzafiato e ha totalizzato oltre 1 milioni di letture. Con La Corte Editore è ora disponibile sia in formato cartaceo che in ebook.

Sinossi di Croce d’argento

A Los Angeles Gwen sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Lavora al Revel’s pub, va in palestra e frequenta l’Alfa della contea, con il quale ha una proposta di matrimonio in sospeso. Apparentemente la sua vita funziona, ma l’instabilità emotiva di Chase, che lo trascina in un baratro fatto di perdizione e droga, complica le cose. Gwen non può abbandonarlo una seconda volta, a costo di scontrarsi con Christian e con tutto il suo branco. Quando anche le pressioni di Nicholas si fanno sempre più insostenibili, la giovane dai capelli color della luna trova rifugio in Jayden e nel suo gruppo. Ben presto, però, si accorgerà che c’è una minaccia più spaventosa dell’assassino di suo padre, un predatore silenzioso che ha tessuto la rete intorno a lei ed è pronto a chiuderla nella sua morsa, in una trappola senza via d’uscita. Tutte le bugie crolleranno, creando un effetto domino dalle conseguenze devastanti e irreversibili. Dopo Luna d’Inverno e Bacio di Fuoco, Croce d’Argento cambia tutte le regole per abbattere ogni certezza. Riuscirà Gwen a salvare le persone che ama senza perdere se stessa?

Ilaria Varese

Ilaria Varese vive a Vercelli e studia Lettere all’Università del Piemonte Orientale. La Winter Fe’ saga nasce su Wattpad e ha vinto il concorso Wattys 2017 nella categoria “Letture Mozzafiato” riscontrando in poco tempo un grande successo, totalizzando con l’intera serie oltre 1.000.000 di letture. Con La Corte Editore ha già pubblicato Luna d’Inverno e Bacio di fuoco, i primi due volumi della serie, e Sangue Puro, un racconto spin-off disponibile solo in ebook.

Se hai domande o vuoi suggerirci un progetto da seguire, scrivici!

Articoli correlati