Dragonero La Muraglia dei Troll arriva in libreria e fumetteria da oggi!

Pubblicato da Sergio Bonelli Editore, Dragonero La Muraglia dei Troll è il nuovo volume cartonato a colori dedicato all’eroe nato dalle penne di Stefano Vietti e Luca Enoch.

Dragonero La Muraglia dei Troll

L’eroe nato dalla penna di Stefano Vietti e Luca Enoch torna in formato cartonato a colori con Dragonero La Muraglia dei Troll pubblicato da Sergio Bonelli Editore. Scritto da Vietti, che firma anche la sceneggiatura, è disegnato da Gianluca Gugliotta e curato da Luca Barbieri.

All’interno del volume, inoltre, si trovano gli Appunti di Viaggio, sezione dedicata a testi degli autori e disegni e studi dei bonelliani Gianluca Gugliotta, Gianluca Pagliarani, Giuseppe Matteoni e Walter Trono.

Quando si presenta un problema con i villaggi di confine, Yannah chiama in soccorso Ian Aranill, conosciuto come Dragonero, e i suoi amici perché la aiutino a fermare i Troll prima che dilaghino per tutto il regno.

Dragonero La Muraglia dei Troll è disponibile da oggi in libreria e fumetteria e sul sito di Sergio Bonelli Editore al prezzo di copertina di 22€.

Descrizione di Dragonero La Muraglia dei Troll

In questo volume cartonato a colori, con soggetto e sceneggiatura di Stefano Vietti e disegni di Gianluca Gugliotta, ci troviamo infatti a nord del barbaro regno di Raghnar, dove si estendono le terre abitate dai Troll: alte montagne che, per magia, generano le “Uova” dalle quali nascono queste possenti e colossali creature. I Raghnaros sono abituati ad avere a che fare con loro, ma qualcosa sta cambiando… un oscuro burattinaio muove i propri fili in quella che diventa una danza di morte per i villaggi di confine. Yannah, figlia maggiore del sovrano del regno, chiama in soccorso tre fidati amici: Sera, Gmor e Ian Aranill. Toccherà a loro fare luce sul mistero prima che i Troll dilaghino, inarrestabili, in tutto l’Erondár.

Alcune tavole interne

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati