Sangue chiama sangue: arriva in libreria e fumetteria il nuovo cartonato di Dragonero!

Dal 16 settembre Dragonero torna in libreria e fumetteria con il volume cartonato Sangue chiama sangue, che arricchisce e colora una storia importante già apparsa nell’edizione da edicola.

Dragonero. Sangue chiama sangue

Dragonero Sangue chiama sangue è il nuovo volume della serie Dragonero che Sergio Bonelli Editore porta in libreria e fumetteria. Sarà disponibile dal 16 settembre in un’edizione a colori e cartonata di 192 pagine.

Scritta da Luca Enoch e disegnata da Walter Trono, l’avventura viene arricchita con una storia di 32 pagine realizzata appositamente per questa edizione e da una postfazione intitolata Appunti di viaggio, sempre con testi e disegni degli stessi autori. I colori sono di Alessandra Baccaglini e Paolo Francescutto.

Dragonero. Sangue chiama sangue sarà disponibile in libreria, fumetteria e sul sito di Sergio Bonelli Editore al prezzo di copertina di 24€.

Sinossi di Sangue chiama sangue

Quando una sanguinaria belva comincia a massacrare crudelmente i cacciatori che battono la Foresta Vecchia, Ian e Gmor vengono chiamati a risolvere il problema. Ben presto, però, si rendono conto che la questione è assai più complessa di come appare. Si tratta veramente di un mero animale o di qualcosa di diverso? E qual è la vera ragione dei suoi attacchi, che sembrano dettati dal desiderio di vendetta? Per avere risposte a queste domande, Dragonero dovrà spingersi a sfidare la belva nella sua tana, nel cuore stesso della foresta…

La nostra galleria

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati