Exceptor Legno e sangue: il romanzo di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili torna in libreria per Plesio Editore!

Dopo Memorie degli Euritmi Caesar, Plesio Editore riporta in libreria Exceptor Legno e sangue di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili.

Exceptor Legno e sangue di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili

Pubblicato da Plesio Editore, Exceptor Legno e sangue è il romanzo di Marina Lo Castro e Fabrizio Cadili che torna disponibile in una nuova edizione. Dopo la chiusura di Dunwich Edizioni, il libro trova ora una nuova casa, insieme alla precedente opera degli autori uscita per questa casa editrice, Memorie degli Euritmi Caesar.

Exceptor Legno e sangue è disponibile sul sito di Plesio Editore al prezzo di copertina di 15€.

Sinossi di Exceptor Legno e sangue

La pace di Withe Lake, tranquillo paesino del Canada, è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli omicidi sempre Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.

Il caso arriva presto in mano a Michelangelo Bonomi, Exceptor. Il suo singolare incarico, in bilico tra il legale e il paranormale, è quello di ristabilire l’Armonia tra Strati lì dove è stata compromessa e, come scoprirà presto, a Withe Lake lo aspetta un lavoro difficile quanto pericoloso.

Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro

Entrambi classe ’82, sono nati e vivono a Catania dove Fabrizio Cadili lavora come operatore turistico e Marina Lo Castro, terminati gli studi in Filologia Moderna, è editor freelance e trascrittrice. Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani da diversi anni e molti dei loro racconti sono stati inseriti in antologie cartacee e digitali. Sono i vincitori, con il racconto Eater, del concorso L’evoluzione della farfalla, indetto dalla Origami Edizioni. Nel 2013, Plesio Editore ha pubblicato il loro romanzo Memorie degli Euritmi – Caesar, finalista al Premio Italia 2014.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati