Excursus Vitae: il nuovo romanzo di Giacomo Festi!

Lambda House, marchio di Plesio Editore porta in libreria il nuovo romanzo di Giacomo Festi, Excursus Vitae.

Excursus Vitae di Giacomo Festi

Pubblicato da Lambda House, marchio di Plesio Editore, Excursus Vitae è il nuovo romanzo di Giacomo Festi. Autore già conosciuto nel genere, ha scritto romanzi per varie case editrici come Storia di uomini invisibili (Nativi Digitali Editore), Doppio singolo (Editrice GDS) e La strana indagine di Thomas Winslow (Duetredue edizioni).

Un intreccio di due storie assurde: un mancato scrittore che passa da una droga e l’altra che incontra una vecchia amica e una ragazza nello spazio che dà vita a una sua simile che deve proteggere dalla sua stessa madre. E un incontro finale da scoprire.

Excursus Vitae è disponibile sul sito di Lambda House al prezzo di copertina di 14,50€.

Sinossi di Excursus Vitae

Mattia è un ragazzo che un tempo voleva scrivere. Oggi sputa pece e vive in compagnia di un “uomo nero”, tra una droga e l’altra. L’incontro con una vecchia amica stravolgerà la sua esistenza… forse. Chezibane è una bambina che vive nello spazio. Un giorno il suo corpo inizia a invecchiare e gonfiarsi, fino a dare alla luce una sua simile, Medina, che dovrà crescere e proteggere. Soprattutto, la dovrà salvare da colei che ha sempre chiamato Madre.

Due storie assurde e strabilianti, dal loro inizio fino all’incredibile incontro finale. Un libro che vi farà guardare il mondo con altri occhi.

Giacomo Festi

Giacomo Festi nasce a Rovereto (TN) nel 1990. Ha scritto i libri Storia di uomini invisibili (Nativi Digitali Editore), Doppio singolo (Editrice GDS), Vita da scarabocchio (Leucotea edizioni) e La strana indagine di Thomas Winslow (Duetredue edizioni). È inoltre autore dei racconti L’arma minorata (Immaginare la scienza, Elara edizioni), La sfida della Morte (Dreamscapes volume II, Editrice GDS), Jolene (Musica in… lettere!, Nativi Digitali Edizioni) e L’attesa (Z di zombi 2016, per il portale LetteraturaHorror). Nel tempo libero gestisce il blog di recensioni cinematografiche Recensioni ribelli.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati