Fantasy & Science Fiction: da oggi torna in edicola!

Dopo una pausa di quattro anni, Elara Libri riporta in edicola Fantasy & Science Fiction, la rivista che raccoglie una selezione di racconti e romanzi brevi dell’omonimo magazine americano.

Fantasy & Science Fiction torna in edicola

Da oggi, martedì 9 febbraio, Fantasy & Science Fiction torna a popolare le edicole della Penisola. La rivista, edita in Italia da Elara Libri, raccoglie una selezione di racconti e romanzi brevi dell’omonimo magazine americano.

Dopo un’assenza durata ben quattro anni, la casa editrice è pronta a ripartire con le pubblicazioni da dove si era interrotta. All’interno del numero 18 troverete, quindi, autori come Robert E. Howard, Bruce Holland Rogers e Paul Di Filippo. Ma anche Cat Rambo e David Prill. Di quest’ultimo, viene proposto il racconto L’estate di Vishnu.

Fantasy & Science Fiction in edicola

Tramite la propria pagina Facebook, Elara Libri ha anche fatto sapere che è possibile indicare all’edicolante il nome del distributore SODIP, lo stesso di Diabolik, per prenotare la propria copia, o cercare alle edicole delle stazioni. In caso di difficoltà è possibile contattarli sul social network.

Carissimi, grazie per l’entusiasmo con cui avete accolto la ripartenza di F&SF! Come alcuni di voi hanno fatto rilevare, le edicole in Italia sono da tempo in grande crisi e negli ultimi anni molti punti vendita hanno chiuso e diversi lettori hanno perso l’edicolante di fiducia.

In generale la migliore soluzione è prenotare il volume all’edicolante dicendo che la distribuzione è SODIP; la conoscono senz’altro perché distribuisce Diabolik. Un’altra buona strategia è dare un’occhiata alle edicole delle stazioni. In ogni caso, se in qualche zona vi fossero notevoli difficoltà a far arrivare la rivista, segnalatecelo in modo che si possa trovare una soluzione insieme al distributore. Che dire… buona caccia!

Il post di annuncio su Facebook

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati