Ghost Writer: il racconto weird di Maria Elena Cristiano!

Delos Digital, nella collana Innsmouth, pubblica Ghost Writer, racconto di Maria Elena Cristiano. Cosa succederebbe se i sogni di uno scrittore diventassero realtà?

Ghost Writer di Maria Elena Cristiano

Pubblicato da Delos Digital, Ghost Writer è il racconto weird di Maria Elena Cristiano. Nuova storia che si inserisce nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì, racconta di cosa accadrebbe se i sogni e i deliri di uno scrittore diventassero realtà.

Ecco, quindi, che il lettore si trova accompagnato in un atrio buio dove si troverà di fronte a un angelo dalle ali mozzate, un patto inconfessabile e un intraprendente romanziere. Cosa potrebbe andare storto?

Ghost Writer è disponibile nella sola versione ebook sul sito di Delos Digital. Il prezzo di copertina è di 1,99€.

Sinossi di Ghost Writer

Quale inferno in Terra si scatenerebbe se i sogni e i deliri di uno scrittore si trasformassero in realtà? Un angelo dalle ali mozzate, un patto inconfessabile e un giovane intraprendente romanziere trasporteranno il lettore in un antro buio illuminato solo dalla luce dell’immaginazione.

Maria Elena Cristiano

Maria Elena Cristiano nasce a Roma, dove ancora risiede. Laureata in Medicina, è direttrice di un’agenzia di servizi letterari, il Babylon Café. Ha all’attivo due romanzi: L’isola delle bambole (Europa Edizioni, febbraio 2016) e Immortali (Kimerik, gennaio 2012).

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati