House of the Dragon: le prime immagini dello spin-off di Game of Thrones

Ecco le prime immagini dei protagonisti della serie spin off di Game of Thrones, rilasciate da HBO dal set di House of the Dragon. La serie tv è prevista in uscita per il 2022 su NOW e Sky.

House of the Dragon: le foto dal set

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, HBO ha rilasciato le prime immagini scattate direttamente dalle spiagge di Holywell Bay, set di House of the Dragon. La serie, primo spin-off di dieci episodi di Game of Thrones, è prevista per la rete televisiva statunitense per il 2022. In Italia arriverà in contemporanea con la casa madre su NOW TV e Sky.

Il cast della serie spin-off di Game of Thrones

Oltre alle splendide spiagge del nord della Cornovaglia, da queste prime immagini possiamo identificare un cast d’eccellenza, pronto ad interpretare le vicende di Casa Targaryen. Si parte da Emma D’Arcy, nel ruolo di Rhaenyra Targaryen, primogenita del re Viserys, affiancata da Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen, fratello del re ed erede al trono.

Steve Toussaint è invece lord Corlys Velaryon, si dice sia più ricco di un Lannister e che sia a capo della flotta più grande di Westeros. Le sue prodezze gli hanno valso il nome di Serpente dei mari. Rhys Ifans e Olivia Cooke, invece, sono rispettivamente Otto e Alicent Hightower, il leale Primo Cavaliere del Re e sua figlia, la donna più avvenente di tutti i Sette Regni.

House of the Dragon: 300 anni prima Game of Thrones

Ambientata 300 anni prima degli eventi della serie originale, House of the Dragon è tratta da Fuoco e sangue, romanzo fantasy del 2018 dello scrittore statunitense George R. R. Martin. La storia racconterà di Casa Targaryen, mostrando le fondamenta sulle quali poggia Game of Thrones. L’autore si affiancherà a Vince Gerardis, Sara Hess e Ron Schmidt come produttore della serie, scritta da Ryan Condal e Miguel Sapochnik e diretta da Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.

La nostra galleria

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati