I Cacciatori di Taglie: il nuovo romanzo della saga La Guardiana dei Draghi di Veronica Garreffa!

Veronica Garreffa torna in libreria con I Cacciatori di Taglie, nuovo romanzo della saga La Guardiana dei Draghi.

I Cacciatori di Taglie di Veronica Garreffa

Iniziata con Il cristallo di Lunus, romanzo in due parti, La Guardiana dei Draghi è la saga di Veronica Garreffa che torna in libreria con I Cacciatori di Taglie. Pubblicata sempre da DZ Edizioni, questa serie letteraria ha segnato anche l’esordio alla narrativa dell’autrice.

Dopo aver liberato il regno dal tiranno, sulla testa di Hope pende una taglia. Come se non bastasse, su Erasmen sembra che le associazioni di cacciatori di taglie stiano nascondendo qualcosa. Toccherà sempre a Hope e ai suoi compagni capire cosa e risolvere la situazione.

I Cacciatori di Taglie è disponibile sul sito di DZ Edizioni al prezzo di copertina di 14,90€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Sinossi de I Cacciatori di Taglie

Un anno dopo la missione del Cristallo di Lunus, Hope e i suoi compagni sono tornati alle loro vite. Tuttavia su Erasmen una serie di rapimenti e furti misteriosi lasciano intuire che le associazioni di cacciatori di taglie stiano nascondendo qualcosa. Glandarius teme che tutto ciò abbia a che fare con i suoi studenti: tutti loro, infatti, si trovano in situazioni pericolose. Ma la preoccupazione maggiore è rivolta a Hope, sulla quale pende una grossa taglia per aver distrutto un regno e ucciso il suo tiranno. Per gli abitanti di Erasmen è stata un’eroina, ma per i Senatori Imperiali ha comunque infranto la legge.

Una notte Lunus le compare in sogno e le mostra il primo uovo di drago che sta per nascere, ma che rischia anche di essere l’ultimo. La Guardiana dovrà quindi partire di nuovo per Erasmen, per svelare il mistero che si cela dietro le azioni dei cacciatori di taglie e salvare i suoi amici. Per riuscirci, però, dovrà fare i conti con un presagio oscuro che sta nascendo dentro di lei.

Veronica Garreffa

Veronica Garreffa, nata a Genova il 12 settembre del 1995. Laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi in Cartografia dei mondi immaginari, ora ha deciso di intraprendere la strada dell’editoria, frequentando un master a Verona. Grazie al libro La storia infinita si è avvicinata al genere fantasy e, quando ha capito di avere interesse per la scrittura, ha deciso di scriverne uno. Da diversi anni si è avvicinata alla filosofia orientale, che si rispecchia nella sua prima opera, La Guardiana dei Draghi. Il suo sogno è quello di aprire un’attività tutta sua e, ovviamente, di continuare a scrivere.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati