I Piombi Neri: il nuovo racconto di Marcello Vivaldi!

Nero Press Edizioni pubblica I Piombi Neri, racconto lungo di genere fantasy di Marcello Vivaldi, che esordì con Morte in biblioteca nel 2015.

I Piombi Neri di Marcello Vivaldi

Membro del CICAP e consulente editoriale, Marcello Vivaldi ha esordito come autore nel 2015 con Morte in biblioteca (La Sirena Edizioni). I Piombi Neri è il suo nuovo racconto lungo, questa volta di genere fantasy, pubblicato da Nero Press Edizioni.

Insegnante di magia alla Scuola Grande di San Giuliano, Alvise Contarini si trova a osservare delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell’istituto. Quando prova a indagare, però, viene aggredito. Volendo scoprire il responsabile della sua aggressione, Contarini si ritrova a indagare sui Piombi Neri, un’antica congrega di maghi che si credeva estinta.

I Piombi Neri è disponibile solo nel formato ebook. Lo trovate sul sito di Nero Press Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 0,99€.

Sinossi de I Piombi Neri

Venezia, ottobre 1776. Alvise Contarini, professore di arti magiche alla Scuola Grande di San Giuliano nota delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell’istituto. Decide di andare a controllare ma viene aggredito. Inizia una lunga ricerca per capire chi fossero i maghi che l’hanno tramortito e cosa volessero da lui. Finisce così a indagare sui Piombi Neri, un’antica congrega di maghi malvagi che a quanto pare non si è estinta come tutti credevano.

Marcello Vivaldi

Marcello Vivaldi è nato il 16 ottobre 1988 a Verona, città in cui felicemente risiede. È da sempre appassionato di storia, avventura e spionaggio e ha racchiuso queste passioni nella tesi di laurea in Lettere sullo spionaggio nella Repubblica di Venezia e nell’Epoca Moderna. Il suo esordio letterario è avvenuto nel 2015 con il thriller Morte in Biblioteca. Lavora come consulente editoriale e ha un passato come capo scout, educatore, ed è un fiero membro del CICAP.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati