I sette mariti di Evelyn Hugo: Taylor Jenkins Reid torna in libreria per Oscar Mondadori!

Oscar Mondadori porta in libreria I sette mariti di Evelyn Hugo, nuovo romanzo della scrittrice Taylor Jenkins Reid.

I sette mariti di Evelyn Hugo di Taylor Jenkins Reid

Pubblicato da Oscar Mondadori, I sette mariti di Evelyn Hugo è nuovo romanzo della scrittrice Taylor Jenkins Reid. Autrice di bestseller, è arrivata in Italia con quattro libri di narrativa editi dalla Sperling & Kupfer. Questo è la sua prima storia fantastica.

Evelyn Hugo è una ex diva di Hollywood. Ritirata dalle scene ha vissuto una vita sconosciuta e ha avuto sette mariti. Ora ha deciso di svelare la verità che la riguarda in una biografia. Per scriverla chiama una giornalista, Monique, la cui carriera sembra giunta a un vicolo cieco. Man mano che Hugo svela a Monique la sua vita appare sempre più chiaro che c’è un misterioso legame tra le due di cui la giornalista era allo scuro.

I sette mariti di Evelyn Hugo è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 20€. Il Kindle, invece, a quello di 9,99€.

Sinossi de I sette mariti di Evelyn Hugo

Dopo anni vissuti lontano dai riflettori, la ex “divina” di Hollywood Evelyn Hugo, autentica icona della storia del cinema, è finalmente pronta a svelare la sua verità. E anche quella sui suoi sette mariti, naturalmente. Per farlo, sceglie Monique Grant, una reporter semisconosciuta. La più stupefatta è proprio Monique: perché proprio lei? E perché proprio adesso?

Si dà il caso che per la giornalista non sia proprio un gran momento: dopo pochi mesi dalle nozze il marito l’ha lasciata, e a trentacinque anni la sua vita professionale sembra già arrivata a un punto morto. L’incarico di scrivere la biografia di Evelyn Hugo potrebbe essere l’occasione che aspettava per dare una svolta alla sua carriera.

E così, nello splendido appartamento di Manhattan dell’attrice, Monique ascolta affascinata le parole di Evelyn: dagli esordi nella Los Angeles degli anni Cinquanta fino alla decisione di ritirarsi dalle scene trent’anni dopo, passando per i numerosi matrimoni, l’attrice rivela una storia di feroce ambizione, amicizia inattesa, e un grande amore proibito. Monique si sente sempre più vicina alla leggendaria star: a mano a mano che il racconto di Evelyn si avvicina alla conclusione, appare chiaro che le loro vite sono legate in modo drammatico e ineludibile.

Taylor Jenkins Reid

Taylor Jenkins Reid vive a Los Angeles. Dopo un inizio di carriera nel mondo del cinema, ha esordito nella narrativa; è autrice di vari romanzi che hanno conosciuto un successo crescente negli Stati Uniti e all’estero, tra cui il bestseller Daisy Jones & The Six (Sperling & Kupfer).

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati