Il fiume e il mare: il quarto libro del ciclo Il libro delle anime di Maurizio Cometto!

Iniziata con L’aliante scomparso, finalista al Premio Odissea 2016, la saga di Maurizio Cometto continua con Il fiume e il mare, quarto volume del ciclo.

Il fiume e il mare di Maurizio Cometto

Pubblicato da Delos Digital nella collana Odissea Fantasy, Il fiume e il mare è il quarto libro del ciclo Il libro delle anime di Maurizio Cometto. Iniziata con L’aliante scomparso, finalista al Premio Odissea 2016, la saga è proseguita con La città delle anime, uscito nello scorso aprile, e La coda dello scorpione, a luglio.

Il fiume e il mare è disponibile nel solo formato ebook sul sito di Delos Digital. Il prezzo di copertina è di 3,99€.

Sinossi de Il fiume e il mare

Dopo la liberazione della Città della Anime per Michele tanti sono ancora i misteri da chiarire e le prove da affrontare. Tutti i protagonisti colgono l’occasione per riflettere. Nuovi equilibri dovranno essere raggiunti e nuove alleanze dovranno essere stabilite. La domanda più inquietante è: il Demone Rosso è stato veramente sconfitto o la minaccia è ancora più grande? Lo scontro finale è in arrivo, e rischia di coinvolgere tutti i piani della realtà, da Vallascosa a Valframés, dalla Città delle Anime al Grande Sogno.

Maurizio Cometto

Nato a Cuneo il 29 settembre 1971, Maurizio Cometto ha pubblicato, tra gli altri, la raccolta L’incrinarsi di una persistenza e altri racconti fantastici (Il Foglio, 2008), il romanzo per istantanee Cambio di stagione (Il Foglio, 2011), la raccolta di racconti weird Magniverne (Il Foglio, 2018). Ha pubblicato numerosi racconti in antologie, siti internet e riviste, tra le quali le Robot ed Effemme. Laureato in Ingegneria Meccanica, vive a Collegno.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati