Il grande libro dei gialli di Natale: 60 racconti natalizi con Oscar Draghi

Pubblicato da Mondadori, Il grande libro dei gialli di Natale raccoglie sessanta racconti natalizi di vari autori in un unico volume di oltre 800 pagine a cura di Otto Penzler.

Il grande libro dei gialli di Natale

Mondadori, all’interno della collana Oscar Draghi, pubblica l’antologia Il grande libro dei gialli di Natale. Nelle sue oltre 800 pagine, il volume raccoglie 60 racconti natalizi divisi in varie categorie, tra cui una dal titolo Un piccolo Natale Occulto. L’antologia è a cura di Otto Penzler, curatore editoriale e fondatore della libreria The Mysterious Bookshop, che secondo Wikipedia è la più grande e antica libreria specializzata in narrativa del mistero al Mondo.

Inoltre, il libro è stato al centro di un’operazione della casa editrice, che sempre più di frequente cerca recensori tramite il canale Instagram OscarVault. Sei blogger, dopo aver ricevuto il libro in anteprima, sono stati chiamati a recensirlo su uno store online dal giorno dell’uscita.

Il grande libro dei gialli di Natale è disponibile in libreria e negli store digitali, tra cui Amazon e IBS, al prezzo di copertina di 25€ l’edizione fisica e 12,99€ quella digitale, che trovate sia per il Kindle che in EPUB per diversi dispositivi di lettura.

Sinossi

60 racconti natalizi pieni di mistero, ingegno, orrore e divertimento

Da Agatha Christie a Ellery Queen, fino ad Arthur Conan Doyle, ma anche Ed McBain o R.L. Stevenson e tantissimi altri, i più grandi giallisti (e non solo) si sono misurati volentieri con il tema natalizio, in tante declinazioni diverse. Questo volume, dalla veste editoriale preziosa ed elegante, ne raccoglie decine, per esplorare le diverse sfumature della festa più amata, da quelle tradizionali a quelle insolite e divertenti, fino a quelle più sconcertanti e spaventose, e persino vagamente trash.

Se hai domande o vuoi suggerirci un progetto da seguire, scrivici!

Articoli correlati