Il labirinto dei rifiuti: il racconto horror di Ivo Gazzarrini!

Nero Press Edizioni pubblica il racconto Il labirinto dei rifiuti dello scrittore e sceneggiatore horror Ivo Gazzarrini.

Il labirinto dei rifiuti di Ivo Gazzarrini

Pubblicato da Nero Press Edizioni, Il labirinto dei rifiuti è il nuovo racconto horror di Ivo Gazzarrini, scrittore di romanzi, racconti e sceneggiature per il cinema. Gazzarrini ha al suo attivo una lunga lista di pubblicazioni, sia con case editrici sia in self publishing.

Con un contratto in scadenza e un sogno da realizzare, Gianni accetta un lavoro impossibile dal suo capo: recuperare un credito ingente dall’insolvente signor Ramini. Per raggiungere l’abitazione di Ramini, però, dovrà avventurarsi in un bosco e in un labirinto di immondizia, affrontando le insidie nascoste al suo interno.

Il labirinto dei rifiuti è disponibile nel solo formato digitale sul sito di Nero Press Edizioni al prezzo di copertina di 0,99€. Il Kindle, invece, a quello di 1,03€.

Sinossi de Il labirinto dei rifiuti

Gianni ha un sogno, finire di costruire la casa dove trasferirsi con Rebecca, la sua fidanzata. Lavora in una ditta di recupero crediti, con un contratto di apprendistato prossimo alla scadenza e sa benissimo che, se non venisse rinnovato, il suo sogno di un nido d’amore andrebbe in frantumi. Così, quando il suo capo gli assegna un incarico “impossibile” non può tirarsi indietro. Dovrà avventurarsi tra i boschi e reclamare il dovuto dal signor Ramini, che ha accumulato un debito ingente. Ma quando il ragazzo giungerà sul posto capirà che recuperare l’assegno non sarà che l’ultimo dei problemi da affrontare. La casa è un immondezzaio pieno di insidie. E lui non si trova lì per caso.

Ivo Gazzarrini

Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola (Pisa). Ha pubblicato l’antologia horror Il Male Intorno (self 2012), il saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi (Il Foglio edizioni, 2013), l’ebook Non sono morto (self 2014), l’ebook Esistenze una storia di realtà parallele violenta e splatter (self, Bloodword, 2014), il romanzo breve Delirium (Dunwich edizioni, 2015), l’antologia horror Lo strano colore del buio (self, Bloodword, 2017), l’ebook e cartaceo racconto lungo Agorafobia (self, Bloodword, 2020).

Vari racconti in diverse antologie fra cui il racconto Punti su cui riflettere nell’antologia Occidente Sole (Serarcangeli editrice 2001), L’opera di Farinetti nell’antologia Tributo a Lovecraft (Magnetica edizioni 2006), Day Z nell’ebook Racconti da paura (Libro Aperto edizioni 2013), Halloween rosso sangue in Halloween all’italiana (CIESSE edizioni 2013), Colpo di genio in La Serra Trema (Dunwich edizioni, 2014). I racconti brevi Anomalie, L’albero di Natale e Babbo Natale bugiardo nell’antologia Schegge per un Natale Horror 2014 (Letteratura Horror, 2014).

Con il racconto Questione di polsi è arrivato terzo al Premio Halloween all’italiana 2015. Selezionato al premio Racconti horror 2018 e pubblicazione del racconto Soluzione suicida nell’antologia Racconti horror, Historica edizioni. Per il cinema ho scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha e Colour from the dark tutti per la regia di Ivan Zuccon, distribuiti in Italia in dvd dalla Home Movies.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati