Il lupo di ferro: Siri Pettersen torna in libreria con Multiplayer Edizioni!

Primo capitolo di una nuova trilogia, Il lupo di ferro è il romanzo che riporta Siri Pettersen in libreria con Multiplayer Edizioni.

Il lupo di ferro di Siri Pettersen

Dopo la saga Raven rings, Multiplayer Edizioni riporta Siri Pettersen in libreria con Il lupo di ferro. Primo capitolo della nuova Trilogia Vardari, il libro è uscito nel 2020 in Norvegia venendo tradotto in varie lingue nel corso del 2021. Mentre in America e Russia arriverà nel 2022.

Juva discende da una famiglia di Lettrici di Sangue, potenti donne che si dice possano prevedere il futuro. Lei sa, però, che sono solo imbrogli e ha giurato di non diventare mai come loro. Ma quando la sua famiglia è minacciata dagli Immortali, dovrà affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca dell’eredità delle Lettrici.

Il lupo di ferro sarà disponibile in libreria e su Amazon da giovedì 30 settembre. Il prezzo di copertina è di 22,90€.

Sinossi de Il lupo di ferro

Immagina di scoprire un segreto ambito dai più potenti, un qualcosa che non appartiene a questo mondo. Un qualcosa di così potente da cambiare tutto. La tua terra, la tua vita, il tuo cuore. Juva odia le Lettrici di Sangue. Osannate per la loro veggenza, non sono altro che imbroglione pronte a sfruttare la paura della gente in cambio di soldi e potere. Questo lei lo sa bene poiché è nata da una stirpe di Lettrici e ha giurato di non diventare mai una di loro. Ma quando la sua famiglia viene minacciata dagli Immortali, gli abominevoli eterni che non invecchiano mai, Juva si ritrova invischiata in una disperata ricerca dell’eredità delle Lettrici, un oscuro segreto che un tempo stravolse il mondo e che sta per farlo di nuovo. Per sopravvivere sarà costretta ad affrontare un ricordo della sua infanzia che ha sempre tentato di rimuovere: la volta in cui vide il diavolo.

Siri Pettersen

Siri è nata nel 1971, in Norvegia. Ha avuto sempre una grande immaginazione. Questa sua capacità insieme alla passione per i fumetti, il web, le illustrazioni, le animazioni e i testi le ha permesso di evadere dal mondo reale e creare così le sue storie fantastiche. Nel lontano 2002 vinse il suo primo concorso nazionale come nuova promessa con il fumetto Anticlimax. Siri per molti anni è stata un’art director ma ora si dedicata full time alla scrittura, devota ai suoi mondi fantastici.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati