Il Portale Magico: il terzo volume della saga Cronache del Reame Incantato di Alberto Chieppi!

DZ Edizioni porta in libreria il terzo volume delle Cronache del Reame Incantato con Il Portale Magico. Continua la saga di Alberto Chieppi, iniziata ne Il marchio del serpente.

Il Portale Magico di Alberto Chieppi

Pubblicato da DZ Edizioni, Il Portale Magico è il nuovo romanzo di Alberto Chieppi. Terzo volume della saga Cronache del Reame Incantato, continua la storia di Sirio e Sam iniziata ne Il marchio del serpente e proseguita ne Il prigioniero dell’aldilà.

Mentre Sirio è costretto a venire a patti col suo peggior nemico, Sam deve scappare dal Cancelliere e da ogni sorta di creatura al soldo degli Spector. Tra imprevisti, matrimoni e nuovi alleati, i due dovranno fare i conti con il passato.

Il Portale Magico è disponibile sul sito di DZ Edizioni al prezzo di copertina di 14,90€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Sinossi de Il Portale Magico

Dopo aver scoperto che la sua vita si basa su una serie di menzogne ben orchestrate, Sirio è costretto a scendere a patti con uno dei suoi più acerrimi nemici. Nel frattempo il Reame Incantato viene stretto nella morsa di Paladin e degli Spector, la città di Kaleidos viene presa d’assedio e persino Sanctuaria e Sepulchria rischiano di cadere nelle mani del tiranno. Sam si vede così costretto a escogitare ogni sorta di piano per sfuggire alle grinfie del Cancelliere, a combattere e a nascondersi da maghe senza scrupoli e creature demoniache al servizio degli Spector.

In questo nuovo capitolo delle Cronache del Reame Incantato, fra duelli magici in mezzo ai grattacieli, sortilegi dagli esiti imprevisti, matrimoni e nuovi alleati, Sirio e Sam, i due protagonisti, dovranno iniziare a fare i conti con un passato lontano in cui si nasconde la chiave del mistero che lega le loro esistenze. Saranno pronti ad affrontare le conseguenze di una verità a lungo cercata e sofferta?

Alberto Chieppi

Nato a Vizzolo Predabissi nel 1981, Alberto Chieppi vive a Melegnano (MI). Ha una laurea in fisica presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università Statale di Pavia. Successivamente, ha conseguito la Laurea Magistrale in Astrofisica con Tesi sperimentale elaborata in seguito ad un lavoro di ricerca della durata di un anno e svolto presso l’Osservatorio Astronomico di Brera.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati