Oscar Mondadori riporta in libreria Sarah J. Maas con il romanzo Il Regno di cenere, nuovo capitolo della serie Il trono di ghiaccio.

Pubblicato da Oscar Mondadori, Il Regno di cenere è il romanzo di Sarah J. Maas che continua le vicende della saga iniziata con Il trono di ghiaccio. L’omonimo libro, il primo della serie, è uscito nel 2010.
Rinchiusa in una bara di ferro, Aelin deve sopportare mesi di torture per poter salvare chi ama. Ma anche la sua determinazione inizia a vacillare. Intanto, il destino di tutti i personaggi convolti inizia a convergere.
Il Regno di cenere sarà disponibile dal 19 ottobre in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 18€. Il Kindle, invece, a quello di 8,99€.
Sinossi de Il Regno di cenere
Aelin ha rischiato tutto per salvare il suo popolo, ma ha pagato un prezzo altissimo: è stata rinchiusa in una bara di ferro dalla regina Maeve, costretta a sopportare mesi di torture se non vuole condannare coloro che ama. Ma anche la sua forza e la sua determinazione iniziano a incrinarsi. Non è l’unica a dover combattere per assicurarsi un futuro, mentre i fili del destino dei vari personaggi si intrecciano inesorabilmente.
Sarah J. Maas
Sarah J. Maas, nata e cresciuta a New York, laureata in Scrittura creativa, è una scrittrice americana di fantasy. Ha esordito nel 2010 con Il trono di ghiaccio, primo romanzo della saga omonima. Nel 2015 ha pubblicato il primo capitolo della nuova serie fantasy La corte di rose e spine, proseguita con La corte di nebbia e furia e con La corte di ali e rovina. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo per adulti, Crescent City – La casa di terra e sangue. Tutti i suoi libri sono pubblicati da Mondadori.
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!