Il rintocco di Neal Shusterman arriva domani in libreria per Oscar Mondadori!

Neal Shusterman torna in libreria con un nuovo capitolo della Trilogia della Falce. Il rintocco è il terzo libro che segue Falce e Thunderhead, entrambi usciti lo scorso anno.

Il rintocco di Neal Shusterman

Dopo Falce e Thunderhead, si prepara ad arrivare in libreria Il rintocco, terzo capitolo della Trilogia della Falce di Neal Shusterman. Pubblicati da Oscar Mondadori, tutti i libri della saga sono tradotti da Lia Tomasich.

La falce Goddard è salito al potere e sembra che nessuno possa fermare il suo dominio assoluto. Citra e Rowan sono scomparsi ormai da tre anni e la città-isola della Compagnia delle falci è perduta. Forse davvero non resta che accettare la tirannia di Goddard.

Il rintocco sarà disponibile da domani, 30 marzo, in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 22€.

Sinossi de Il rintocco

Da tre anni Citra e Rowan sono scomparsi: da quando cioè la falce Goddard ha assunto il potere e il Thunderhead si è chiuso in un silenzio che solo Greyson Tolliver riesce a infrangere. La città-isola di Endura, il “cuore pulsante” della Compagnia delle falci, è perduta, affondata per sempre nelle acque dell’oceano, e con lei le Grandi falci. Davvero sembra che ormai nulla possa impedire il dominio assoluto di Goddard, nominato Suprema Roncola della MidMerica. E, mentre gli echi della Grande Risonanza scuotono ancora il cuore della Terra, la domanda è una sola: c’è ancora qualcuno in grado di fermare il tiranno? Gli unici a saperlo sono la Tonalità, il Rintocco e il Tuono.

Neal Shusterman

Neal Shusterman è nato a New York nel 1962. Autore di libri per ragazzi e Young Adult di grande successo, ha ricevuto tra gli altri il National Book Award per Il viaggio di Caden. Tra le altre sue opere Downsiders, Full Tilt e Unwind. La divisione. È anche autore di sceneggiature per il cinema e la televisione.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati