Il segreto del ventriloquio: Edizioni Hypnos porta in Italia Jon Padgett!

Edizioni Hypnos porta in Italia per la prima volta Jon Padgett con la sua antologia Il segreto del ventriloquio. All’edizione originale, la casa editrice ha aggiunto due racconti e una prefazione di Thomas Ligotti.

Il segreto del ventriloquio di Jon Padgett

Dopo averlo annunciato a gennaio 2021, Edizioni Hypnos pubblica Il segreto del ventriloquio di Jon Padgett. Prima antologia di racconti dell’autore, Padgett è un ventriloquo professionista e il co-Editor-In-Chief di Vastarien, rivista letteraria fonte degli studi critici e risposte creative al lavoro di Thomas Ligotti.

Salutato sin dagli albori come un classico dell’horror contemporaneo, il libro, nei suoi racconti, esplora la sofferenza umana attraverso l’arte del ventriloquio. Venti lezioni su quest’arte arrivano direttamente dall’autore considerato l’erede più importante dell’horror di Thomas Ligotti.

Il segreto del ventriloquio è disponibile sul sito di Edizioni Hypnos e su Amazon al prezzo di copertina di 16,90€.

Sinossi de Il segreto del ventriloquio

Il segreto del ventriloquio esplora i misteri della sofferenza e dell’angoscia umana, un lungo percorso, che parte dalla meditazione dell’Orrore, attraverso 20 semplici lezione sull’arte del ventriloquio, sino ad arrivare ai sogni di Origami e agli indicibili segreti dei giorni della cartiera. E quella voce inquietante che parla attraverso tutti quanti.

Sulla scia di autori come Shirley Jackson, Bruno Schulz e Thomas Ligotti, Jon Padgett si è rivelato come una delle più forti e originali voci del panorama horror contemporaneo e Il segreto del ventriloquio è stato salutato sin dal suo apparire come un classico del genere.

Rispetto all’edizione originale, il presente volume contiene una prefazione di Thomas Ligotti e due nuovi racconti. Illustrazione di copertina di Harry O. Morris.

Jon Padgett

Ventriloquo professionista, Jon Padgett vive a New Orleans con la moglie, la figlia e due animali che ha salvato, un cane e un gatto. È il co-Editor-In-Chief di Vastarien, rivista letteraria fonte degli studi critici e risposte creative al lavoro di Thomas LigottiThe Secret of Ventriloquism è la sua prima antologia di racconti ed è stata accolta come la Best Fiction Book of 2016 da Rue Morgue Magazine. Suoi lavori sono usciti o usciranno su Weird Fiction Review, PseudoPod, Lovecraft eZine, Xnoybis e nelle antologie A Walk on the Weird Side, Wound of Wounds, Phantasm/Chimera e For Mortal Things Unsung. Del suo racconto The Broker of Nightmares sarà pubblicata un’edizione autografata e illustrata dalla casa editrice Nightscape Press.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati