Il tempo delle bromeliaceae: il nuovo romanzo a quattro mani di Andrea Boccolari e Luca Casarini!

La casa editrice Edikit pubblica Il tempo delle bromeliaceae, nuovo romanzo a quattro mani di Andrea Boccolari e Luca Casarini, al suo esordio.

Il tempo delle bromeliaceae di Andrea Boccolari e Luca Casarini

Pubblicato da Edikit, Il tempo delle bromeliaceae è il nuovo romanzo scritto a quattro mani da Andrea Boccolari, già autore di racconti e romanzi, e Luca Casarini, al suo esordio alla scrittura.

In un condominio normale, la vita viene sconvolta dall’attacco di un esercito di mostri coccolosi. Cinque condomini sono chiamati a trovare un ananas sacro per salvare il Mondo.

Il tempo delle bromeliaceae è disponibile da oggi, mercoledì 23 giugno, sul sito di Edikit al prezzo di copertina di 13€ il cartaceo e 3,99€ l’ebook.

Sinossi de Il tempo delle bromeliaceae

Questa è  una storia d’amore. Scritta da e per chi si è frantumato i cosiddetti dalle storie d’amore.

La giovane Elenia rimugina sul suo matrimonio agli sgoccioli, mentre l’attempato Spencer cambia donne come calzini. Ai piani piu’ alti l’avvocatessa single Esperancia vive nel suo mondo di celluloide credendo di essere la protagonista di una soap opera argentina. Infine, due giovani nerd, Mirko e Nestore, organizzano una sessione di Dungeons & Dragons.

Il destino dei cinque personaggi si interseca nei pianerottoli di uno sgangherato condominio, alla ricerca di un ananas sacra per salvare il mondo da un esercito di coccolosi mostriciattoli assassini.

Andrea Boccolari

Andrea Boccolari nasce a Carpi (MO) nel 1990. Da sempre appassionato di giochi di società, cinema, letteratura e musica, lavora inizialmente come macellaio, fino a quando, dopo essersi rotto una gamba, costretto a stare immobile per mesi, non ha deciso di mollare tutto e dedicarsi alla scrittura. da quel momento ha scritto svariati racconti e romanzi, tra cui Lo strano caso del dottor Poirot… (Echoes Edizioni) e un contributo nell’antologia L’universo all’improvviso (Fernandel).

Luca Casarini

Luca Casarini nasce a Correggio nel 1978. adora tutto quello che può essere considerato creativo e che prende a piene mani dall’immaginazione. Ha sempre sfruttato quest’amore per potere creare mondi dove immergersi in apnea per tanto tempo e molti di questi sono stati messi su carta, a volte per un racconto, altre per la passione del gioco di ruolo. Il tempo delle bromeliaceae è il suo primo romanzo.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati