Inizia la campagna Kickstarter di Fantasy Voice!

È partita la campagna Kickstarter per la realizzazione del primo numero di Fantasy Voice, la rivista stampata del nostro sito web, che terminerà tra 30 giorni.

Fantasy Voice su Kickstarter

È iniziata la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per la realizzazione del primo numero di Fantasy Voice, la nostra rivista stampata. Per prossimi 30 giorni, chiunque lo desidera potrà sostenere il progetto con una donazione attraverso la piattaforma. I fondi saranno accreditati solo nel momento in cui raggiungeremo il 100% dell’obiettivo preposto. Altrimenti, non sarà effettuato alcun addebito.

La rivista è pensata per uscire ogni sei mesi e sarà un contenitore di approfondimenti e interviste con un focus sul panorama editoriale italiano, dai grandi ai piccoli editori, dal fantasy al fantastico a tutto tondo. In ogni numero troverete uno Speciale: un tema attorno al quale ruoteranno approfondimenti, rubriche e interviste, ma anche presentazioni di progetti interessanti e che ci hanno stupito. Non mancheranno, però, approfondimenti e articoli sui temi centrali del mondo del fantasy e del fantastico, interviste ad autori e segnalazioni di nuove uscite da non perdere.

A chiudere la rivista, invece, saranno i nostri consigli di lettura: una selezione di libri pubblicati a cavallo dell’uscita del magazine, divisi per editori in ordine alfabetico. Una corposa sezione di vetrine dove poter curiosare alla ricerca di nuovi libri da leggere o da regalare e venire in contatto con le proposte di realtà che spesso non trovate nelle librerie, se non quelle specializzate.

Nei nostri precedenti articoli potete approfondire il progetto, lo Speciale Inferno, le collaborazioni e partnership, e infine altri contenuti e ricompense della campagna.

Il trailer del Kickstarter di Fantasy Voice

La genesi del progetto

Il progetto nasce come una newsletter, un appuntamento settimanale con le notizie più interessanti del mondo del fantasy e con i consigli di lettura della redazione. Nel giro di sei mesi, però, sono nati videodirettepodcast e, a dicembre dello scorso anno, un sito aggiornato quotidianamente. Tutto per far conoscere ai lettori le pubblicazioni di piccoli e medi editori che popolano il panorama nostrano. Per dare voce al fantasy!

Articoli correlati