Inno cannibale: il nuovo romanzo di Andrea Zanotti!

DZ Edizioni pubblica Inno cannibale, il nuovo romanzo di Andrea Zanotti. Ambientato nelle terre dei nativi americani, riuscirà un manipolo di antieroi a mettere fine alle malie della sciamana Black Mamba?

Inno cannibale di Andrea Zanotti

Pubblicato da DZ Edizioni, Inno cannibale è il nuovo romanzo di Andrea Zanotti, autore di saghe per case editrice di fantastico, nonché uno dei primi in Italia a pubblicare in self-publishing.

Un manipolo di antieroi si ritrova a viaggiare sino in Sierra Nevada, per trovare un rimedio alle malie di Black Mamba. La sciamana, infatti, vuole evocare Yužáža, Colui che sgozza gli Dei, attraverso un rito per cui sta radunando gli Elders delle genti pellerossa.

Inno cannibale è disponibile sul sito di DZ Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 14,90€.

Sinossi di Inno cannibale

Black Mamba, donna-medicina a capo della tribù dei Senza-lingua, ha convocato il cerchio degli Elders, gli anziani capi di tutte le genti pellerossa. Nuovi alleati sono disposti ad aiutare le tribù contro i visi pallidi, è sufficiente unirle per innalzare l’Inno Cannibale. Poco conta se l’intero ordine del creato verrà sconvolto dal rito, dato che Black Mamba vuole risveglierà Yužáža, «Colui che sgozza gli Dei».

Ma le grandi manovre dei selvaggi non passano inosservate al Colonnello Souther, gerente della Clinica psichiatrica federale nr. 51. Sta a lui risolvere il problema dei «musi rossi». Ma chi spedire in Sierra Nevada, nel covo della sciamana? La scelta cade su Marc Trementina De La Cruz, il suo compare Jo Occhiomoscio e il resto della loro improbabile banda di antieroi. Solo serpi di quella risma potranno resistere a ciò che li attende in quelle lande infestate: Wendigo, Skinwalker, Si-Te-Caha e tutte le leggende da incubo dei nativi, riportate in vita dalle malie di Black Mamba.

Andrea Zanotti

Classe 1977, vive a Bolzano. Laureato in economia e commercio, si occupa di investimenti di borsa. Amante di wargames e di universi fantastici, gestisce il sito www.scrittorindipendenti.com e il progetto Infiniti Mondi (www.andreazanotti.com). Oltre alle pubblicazioni indipendenti delle serie Infiniti Mondi e I Profeti dell’Apocalisse, per Delos Digital ha pubblicato le novelle Progetto Elohim, Glagon in fiamme, La Valle della pace eterna e la raccolta weird western Winchester & Voodoo. Con Plesio Editore ha pubblicato il romanzo fantasy Dracophobia, mentre per Le Mezzelane Casa Editrice il romanzo noir Il Mesmerista.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati