La Figlia del Diavolo: il nuovo romanzo di K.A. Fox

Dunwich Edizioni pubblica in Italia il nuovo romanzo di K.A. Fox, La Figlia del Diavolo. Delaney Murphy si è isolata dal mondo per paura di scatenare i suoi poteri infernali. Ma qualcuno o qualcosa la farà uscire dalla sua sicurezza e affrontare ciò che più teme: se stessa.

La copertina de La Figlia del Diavolo di K.A. Fox

Per gli amanti del genere horror, Dunwich Edizioni porta in Italia La Figlia del Diavolo, nuovo romanzo di K.A. Fox, ex militare statunitense di formazione psicologica.

Delaney Murphy è la figlia del demonio e, insieme al titolo, ha ereditato gli spaventosi poteri del padre. Per questo motivo si è isolata dal mondo, così da non scatenare i suoi poteri infernali sulle persone che ama. Ma qualcuno o qualcosa la farà uscire dalla sua sicurezza e affrontare ciò che più teme: se stessa.

La Figlia del Diavolo è già disponibile in formato ebook su Amazon e Kobo. La versione cartacea arriverà prossimamente al prezzo di copertina di 14,90€. È possibile ordinarne una copia sul sito di Dunwich Edizioni al prezzo scontato di 12,90€.

Sinossi de La Figlia del Diavolo

Delaney Murphy ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo. E sebbene il titolo stesso sia un peso, non si sarebbe mai aspettata di ereditare le capacità infernali del padre. Quando la sua magia appena rivelata inizia ad avvelenare le persone più vicine a lei, Laney deve compiere una scelta. Per proteggere il mondo dalle sue abilità si allontana da tutti quelli che ama e si costruisce una nuova vita da sola, in un posto dove può controllare l’impulso di cedere alla magia che vive dentro di lei.

Ma quando riconosce uno schema in una serie di omicidi, Laney si lascia alle spalle la sua esistenza pacifica e isolata, e si mette a caccia dell’assassino, scatenando una minaccia che non avrebbe mai ritenuto possibile. Affrontare questo spettro potrebbe spingerla a cedere alle tentazioni e trasformarla nella stessa cosa che teme di più. Userà la sua magia per fare la cosa giusta, anche se dovesse significare ferire le persone che ama?

K.A. Fox

K.A. Fox è un’orgogliosa ex militare che ha vissuto in tutto il mondo, ma che ora abita nel Midwest. Usa la sua formazione psicologica per facilitare le negoziazioni sul lavoro e per convincere suo marito e i suoi tre figli che ha sempre ragione. Quando non scrive, di solito potete trovarla nascosta da qualche parte con un libro e un po’ di cioccolato o magari intenta a inseguire il suo adorabile Mastino Infernale.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati