DZ Edizioni pubblica il terzo capitolo della saga Le mutazioni di Antonello Venditti. La figlia delle stelle segue i primi due romanzi Lo scrigno cremisi e Il cuore di pietra.

Pubblicato da DZ Edizioni, La figlia delle stelle è il nuovo romanzo di Antonello Venditti, scrittore e illustratore per la stessa casa editrice, tra le altre. Terzo capitolo della saga Le mutazioni, segue i due romanzi usciti negli scorsi anni, ovvero Lo scrigno cremisi (2019) e Il cuore di pietra (2020).
Il Vero Caos sta per incarnarsi. Le mutazioni dell’ultimo Kùrkull che avrebbero potuto evitare lo scontro tardano ad arrivare. Il conflitto sembra ormai inevitabile.
La figlia delle stelle è disponibile sul sito di DZ Edizioni al prezzo di copertina di 14,90€.
Sinossi de La figlia delle stelle
Sono passati cinque anni e molte cose sono cambiate nella terra di Haradyr. Luser ha reso pericolose e orribili le città meridionali. I Vordush rispondono soltanto a lui che possiede lo Scrigno Cremisi.
Kabian ha trascorso tutto il tempo cercando di affinare il suo potere, ma qualcosa lo trattiene ancora negli Alti Istituti. Del Cuore di Pietra non c’è più traccia e i briganti sembrano essere spariti. Sitya è quasi una donna, ha perso il contatto con suo fratello, ma il suo addestramento, unito al suo potere, la portano a decidere su come agire. Non c’è più tempo per attendere le mutazioni dell’ultimo Kùrkull che può evitare lo scontro tra Vordush e Sopravvissuti, anche perché il Vero Caos sta per incarnarsi.
Viaggi estenuanti e combattimenti epici, scontri ricchissimi di incantesimi, di bastoni e spade creeranno nuovi legami e ne distruggeranno dei vecchi. Creature leggendarie, divine e pregne di magia condurranno alla rivelazione dei misteri e alla scoperta delle profezie, di antiche memorie che contengono la soluzione al male. Trovare la Figlia delle Stelle, che potrebbe aiutare l’ultimo Kùrkull a sconfiggere l’Incubo e riportare i giorni felici tra gli uomini, eviterà anche la più grande guerra tra la terra e il mare.
Antonello Venditti
Antonello Venditti nasce ad Avezzano nel 1975 nella terra d’Abruzzo. Scopre la pittura a olio all’età di 8 anni per arrivare alla sua prima personale di pittura all’età di 14 anni. Si diploma all’I.S.A. e prosegue gli studi all’accademia di belle arti in Roma corso di pittura. Nei suoi anni di attività artistica scopre la pittura acrilica come tecnica principale per i suoi dipinti. Vince svariati concorsi anche internazionali ed espone a importanti eventi e gallerie. Si cimenta nella scrittura ed esordisce con un romanzo fantasy e successivamente decide che L’illustrazione fantastica è la strada giusta per mostrarsi al grande pubblico del settore. Negli ultimi anni si esibisce in performance live durante le fiere comics, lavora in tradizionale e in digitale realizzando svariate copertine di libri per molte case editrici, collaborando soprattutto per la Dark Zone Edizioni nella collana fantasy classico.
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!