La Guerra della Rosa Nera: arriva il seguito del romanzo di Marco Olivieri!

Myth Press pubblica La Guerra della Rosa Nera, il secondo romanzo di Marco Olivieri che si rifà per ambientazione ai giochi da tavolo Black Rose Wars e Nova Aetas della Ludus Magnus.

La Guerra della Rosa Nera di Marco Olivieri

Pubblicato da Myth Press, La Guerra della Rosa Nera è il progetto editoriale creato in collaborazione con Ludus Magnus e scritto da Marco Olivieri. Come già segnalato nell’articolo sul primo volume, l’ambientazione della duologia si rifà ai giochi da tavolo Black Rose Wars e Nova Aetas.

La storia della piccola Irene si appresta a concludersi, e con essa anche la Guerra. Arrivata ormai al suo culmine, i quattro prescelti che dovranno sfidarsi per il titolo di Gran Maestro della Loggia sono pronti a darsi battaglia. L’equilibrio perso sarà ripristinato?

La Guerra della Rosa Nera è disponibile sul sito di Myth Press al prezzo di copertina di 16€ (spedizione esclusa).

Sinossi de La Guerra della Rosa Nera

Italia, 1522. La Guerra della Rosa Nera è al suo culmine e il destino della piccola Irene sta per essere scritto, inevitabilmente. La Santa Inquisizione a Roma, la lotta per il territorio in Centro Italia, le mire espansionistiche del Doge spargono sangue tra i popoli umani e non. In questo delicato equilibrio, i quattro potenti incantatori prescelti per la conquista del titolo di Gran Maestro della Loggia, si sono preparati alla Guerra. Ma prima di tutto dovranno affrontare e superare i loro limiti.

Myth Press

Myth Press è una piccola casa editrice indipendente, nata nel cuore dell’Italia, con l’obiettivo di far conoscere autori emergenti e idee innovative. Crede fortemente nei prodotti digitali perché sa che con un ebook si può arrivare ovunque. Ma il profumo della carta resta seduttiva al punto da farglii riconoscere ancora oggi l’importanza del libro stampato; ecco perché il loro lavoro è a tutto tondo.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati