La masca: il nuovo romanzo di Laura Rizzoglio!

Secondo classificato al premio Misteri d’Italia dell’Associazione Nati per scrivere, La masca è il nuovo romanzo di Laura Rizzoglio edito da NPS Edizioni.

La masca di Laura Rizzoglio

Pubblicato da NPS Edizioni, La masca è il nuovo romanzo di Laura Rizzoglio. Autrice che ha esordito con l’autopubblicazione con l’urban fantasy Edenya (2020), arriva ora in libreria dopo essersi classificata seconda al concorso Misteri d’Italia dell’Associazione Nati per scrivere. La copertina del volume è firmata da Mala Spina.

In un paesino piemontese, la popolazione è sconvolta dall’uccisione di una ragazzina. Mentre gli adulti cercano l’assassino, credendolo umano, Lorenzo, Laura e la loro banda si preparano ad affrontare la strega che secondo loro ha commesso il crimine.

La masca è disponibile sul sito di NPS Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 14€.

Sinossi de La masca

I Tre Pini, uno scorcio di Langa piemontese del Dopoguerra, una borgata in cui tutti si conoscono tra di loro e dove ancora aleggia il ricordo dei racconti popolari su masche, mascon e maledissiun.

Il ritrovamento del cadavere di una ragazzina getta un senso d’impotente terrore su tutta la comunità e mentre gli adulti cercano di fare luce su una cattiveria fin troppo umana, Lorenzo, Laura e la loro banda di amici decidono invece di affrontare la masca, l’anziana tacciata come strega, nel tentativo di avere giustizia per la loro sfortunata compagna di classe, portando alla luce verità scomode e impensabili.

Laura Rizzoglio

Laura Rizzoglio, laureata in Lingua e Letteratura tedesca, impiegata e mamma a tempo pieno, scrittrice e pittrice per passione. Ha riscoperto di poter ancora volare con la sua fantasia, ritrovando nel rapporto con sua figlia di quindici anni un pizzico di voglia di riscoprirsi che è diventata, nel tempo, insopprimibile.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati