La prigioniera d’oro: inizia la saga Re Mida e la gabbia dorata di Raven Kennedy!

Armenia Edizioni porta in Italia l’autrice Raven Kennedy con La prigioniera d’oro, primo capitolo della saga Re Mida e la gabbia dorata.

La prigioniera d'oro di Raven Kennedy

Pubblicato da Armenia Edizioni, La prigioniera d’oro è il primo romanzo di Raven Kennedy ad arrivare in Italia. Primo capitolo della saga Re Mida e la gabbia dorata, il libro esplora la vita di Auren, orfana salvata da Mida prima dell’incoronazione, che da allora è sempre rimasta con lui.

Nel castello dove il re si trasferisce quando sposa la regina, l’intero piano superiore è una gabbia dorata. Qui Auren può muoversi liberamente tra le stanze, che insieme formano la sua prigione. Ma lei non vuole liberarsi della gabbia, la fa sentire al sicuro. Ma da cosa?

La prigioniera d’oro è disponibile in libreria al prezzo di copertina di 18€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Sinossi de La prigioniera d’oro

Auren, la protagonista del libro, è la favorita di re Mida, l’uomo dal tocco d’oro, che la tiene in una gabbia dorata, simbolo del suo potere. La «gabbia» copre l’intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate a tutta la stanza, in modo che Auren possa vagare liberamente per il castello. All’inizio, la prigioniera vuole davvero restare nella sua gabbia per sentirsi al sicuro. Ma da cosa?

Sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura essendo un’orfana che viveva per strada fino a quando Mida non l’ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto della loro relazione. Lei, sentendosi in debito con Mida che le ha salvato la vita, lo accompagnò al castello allorché sposò la regina e divenne il re dal tocco d’oro. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente…

Raven Kennedy

Raven Kennedy è una giovane californiana, il cui amore per i libri l’ha spinta a creare i suoi mondi fantastici. La sua serie di debutto era una fantasia romantica su un cupido in cerca d’amore. Da allora ha continuato a scrivere libri per una vasta gamma di generi, tra cui la serie dark fantasy per adulti: Re Mida e la gabbia dorata, che è diventato un bestseller internazionale.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati