La ricerca: continua la saga Quattro di Luca Farru!

Secondo capitolo della saga Quattro, La ricerca è il nuovo romanzo di Luca Farru che segue le vicende narrate ne Il risveglio.

La ricerca di Luca Farru

Pubblicato da Sperling&Kupfer, La ricerca è il nuovo romanzo di Luca Farru. Secondo capitolo della saga urban fantasy Quattro, segue le vicende dei protagonisti dopo i fatti accaduti ne Il risveglio.

Cody, Matt, Rose e Sybil hanno una nuova missione: trovare May e lo scrigno che custodisce. Solo grazie a questo oggetto, infatti, possono sperare di sconfiggere Serafyn, il signore di Inferium pronto a scatenare una guerra verso gli altri regni.

La ricerca è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 16,90€. Il Kindle, invece, a quello di 9,99€.

Sinossi de La ricerca

Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono per la missione affidata loro da Melania: trovare May, l’unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico capace di aiutare i Quattro a sconfiggere Serafyn. Il signore di Inferium, infatti, è tornato ed è più che mai determinato a riacquistare tutto il suo potere e ad attaccare Nuramen, che sta raccogliendo le forze in vista di una guerra imminente.

Col mondo sovrannaturale in subbuglio, i Quattro devono muoversi nell’ombra, tentando di parare gli attacchi dei nemici e soprattutto di mettere a tacere i propri demoni interiori, che sussurrano di nostalgia per una vita umana ormai perduta e di paura di non essere all’altezza dell’incarico da svolgere. Tra pericoli e incertezze, tranelli e tradimenti, saranno in grado di sacrificare tutto, anche se stessi, per il bene dell’umanità?

Luca Farru

Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile – con una predilezione per il fantasy e le storie d’amore tormentate – e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati