L’anno dell’omuncolo: il nuovo romanzo di Francesco Durigon!

Acheron Books, sotto l’etichetta Vaporteppa, pubblica L’anno dell’omuncolo, il nuovo romanzo di Francesco Durigon, già autore de La Maschera di Bali (2014).

L'anno dell'omuncolo di Francesco Durigon

Pubblicato da Acheron Books sotto l’etichetta Vaporteppa, L’anno dell’omuncolo è il nuovo romanzo di Francesco Durigon. Con la stessa etichetta, quando era ancora di proprietà di Antonio Tombolini Editore, Durigon ha pubblicato nel 2014 La Maschera di Bali, disponibile su Amazon nella sola versione Kindle.

Orfana di guerra, Saka si ritrova a vivere da nomade, spinta dalla sete di vendetta verso l’Impero Qandar. Figlio di una strega, Lowein è vissuto in una fortezza nascosta nelle pieghe del tempo. Legati da una maledizione, i due si ritroveranno nel mezzo di un conflitto che dura da più di un secolo.

L’anno dell’omuncolo è disponibile sul sito di Acheron Books e su Amazon al prezzo di copertina di 14€.

Sinossi de L’anno dell’omuncolo

Saka è un’orfana di guerra e una spia. Da quando un gigante meccanico dell’Impero Qandar ha distrutto il suo villaggio natio, vive da nomade, passando da una missione all’altra, spinta dalla sete di vendetta. Lowein è il figlio di una strega. Ha trascorso tutta la vita rinchiuso con sua madre e un golem pieno di gelatina all’interno di una fortezza nascosta in una piega del tempo. Legati da una maledizione da cui dipendono le loro vite, e con l’impero Qandar alle calcagna, verranno catapultati nel mezzo di un conflitto che dura da più di cento anni…

Francesco Durigon

Francesco Durigon nasce a San Vito al Tagliamento nel 1984. Laureato in Lingue per la Comunicazione Internazionale, lavora come insegnante d’Inglese e, nel tempo libero, aiuta l’amico fumettista Stefano Conte con la serie «Che Vita di Mecha!», inventa giochi da tavolo, insegna italiano su YouTube (The Casual Italian Channel), e soprattutto scrivere narrativa di genere. Ha pubblicato La Maschera di Bali per Antonio Tombolini Editore nel 2014.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati