Le Lunghe Ombre di Ottobre: il nuovo romanzo di Kristopher Triana

Pubblicato da Dunwich Edizioni, Le Lunghe Ombre di Ottobre è il nuovo romanzo di Kristopher Triana, autore americano ancora inedito in Italia.

Le Lunghe Ombre di Ottobre di Kristopher Triana

Dunwich Edizioni porta in Italia un autore horror rimasto ancora inedito. Le Lunghe Ombre di Ottobre è il nuovo romanzo di Kristopher Triana, americano comparso in varie antologie tradotte in più lingue.

Un oscuro maniero è la casa di uno spettro malvagio che più si avvicina Halloween e più i suoi poteri diventano reali, divorando i suoi occupanti. Kayla, invitata a una festa nelle mura stregate, non ha molto tempo per salvare i suoi amici prima che subiscano la terribile sorte di tutti gli avventurieri già scomparsi.

Le Lunghe Ombre di Ottobre è disponibile in formato cartaceo sia sul sito di Dunwich Edizioni sia su Amazon al prezzo di copertina di 14,90€.

Sinossi de Le Lunghe Ombre di Ottobre

Quando Joe e Danny assumono l’incarico di sorvegliare Snowden Manor non sanno che non saranno soli in quella casa. Dentro le mura dimora uno spirito che è in parte fantasma, in parte succubo e in parte strega, e che usa il maniero come prigione per le anime. Ora che la luna piena di ottobre incombe sulle montagne, quella creatura è pronta a risvegliarsi e a reclamare la sua carne.

Kayla ha una cotta per Joe e quando lui la invita a una festa all’interno della proprietà accetta subito. Ma presto cominciano a verificarsi eventi inspiegabili. Le persone scompaiono, un cane misterioso fa la sua apparizione e i ragazzi iniziano a mutare…

Gli spettri avvertono Kayla di salvare i suoi amici prima che siano divorati da quella strega seducente. Ma deve fare in fretta. Perché, con l’approssimarsi di Halloween, il maniero diventa un tramite per la magia oscura delle montagne e le ombre che regnano nei boschi tornano a casa.

Kristopher Triana

Classe ’77, Kristopher Triana è l’autore di Full Brutal, Shepherd of the Black Sheep, Body Art, The Ruin Season, Toxic Love e altro ancora. La sua narrativa è apparsa su innumerevoli riviste e antologie ed è stata tradotta in diverse lingue, attirando elogi da: Publisher’s Weekly, Cemetery Dance, Rue Morgue Magazine, Scream Magazine, The Ginger Nuts of Horror e altri. Vive nel Connecticut.

Se hai domande o vuoi suggerirci un progetto da seguire, scrivici!

Articoli correlati