Per festeggiare Natale e anniversario della casa editrice, Plesio Editore ripubblica l’intera saga de Le valli di Dreinor di Sonia Barelli in una nuova edizione limitata.

Plesio Editore compie dieci anni e festeggia Natale e anniversario con un’edizione limitata della prima saga mai pubblicata dalla casa editrice. Le valli di Dreinor è la trilogia di Sonia Barelli composta dai romanzi Il secondo guardiano, esordio sia dell’autrice che della casa editrice, Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago.
La nuova edizione limitata di 800 pagine è acquistabile unicamente sul sito di Plesio Editore al prezzo di copertina di 30€.
Presentazione de Le valli di Dreinor
Questo libro parla delle avventure di Alex, un ragazzo dei nostri giorni che viene catapultato su Dreinor, ma è anche la storia di Plesio Editore. La trilogia formata da Il secondo guardiano, Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago, che ha principiato la nostra storia editoriale, viene qui proposta in un unico volume in edizione limitata e numerata, per festeggiare il compimento del nostro decimo anno di attività.
Sonia Barelli
Classe ’72, Sonia Barelli ha esordito con Il secondo guardiano nel 2011 ed è stata la prima autrice pubblicata da Plesio Editore. Sempre con questa casa editrice sono usciti i seguiti Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago.
Non perderti le news di Fantasy Voice!
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!