Le valli di Dreinor: Plesio Editore festeggia Natale e anniversario con una nuova edizione limitata!

Per festeggiare Natale e anniversario della casa editrice, Plesio Editore ripubblica l’intera saga de Le valli di Dreinor di Sonia Barelli in una nuova edizione limitata.

Le valli di Dreinor

Plesio Editore compie dieci anni e festeggia Natale e anniversario con un’edizione limitata della prima saga mai pubblicata dalla casa editrice. Le valli di Dreinor è la trilogia di Sonia Barelli composta dai romanzi Il secondo guardiano, esordio sia dell’autrice che della casa editrice, Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago.

La nuova edizione limitata di 800 pagine è acquistabile unicamente sul sito di Plesio Editore al prezzo di copertina di 30€.

Presentazione de Le valli di Dreinor

Questo libro parla delle avventure di Alex, un ragazzo dei nostri giorni che viene catapultato su Dreinor, ma è anche la storia di Plesio Editore. La trilogia formata da Il secondo guardiano, Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago, che ha principiato la nostra storia editoriale, viene qui proposta in un unico volume in edizione limitata e numerata, per festeggiare il compimento del nostro decimo anno di attività.

Sonia Barelli

Classe ’72, Sonia Barelli ha esordito con Il secondo guardiano nel 2011 ed è stata la prima autrice pubblicata da Plesio Editore. Sempre con questa casa editrice sono usciti i seguiti Il drago e l’unicorno e Lo spettro del drago.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati