Legami di Sangue: il romanzo di Brendan Deneen sul vampiro della Marvel Morbius!

Multiplayer Edizioni porta in Italia il romanzo di Brendan Deneen dedicato al vampiro della Marvel Morbius: Legami di Sangue.

Legami di Sangue Morbius di Brendan Deneen

Pubblicato da Multiplayer Edizioni, Legami di Sangue è il romanzo di Brendan Deneen dedicato al personaggio Marvel Morbius. Nato dalla penna di Roy Thomas e dalla matita di Gil Kane, è un brillante scienziato affetto da leucemia che, nel tentativo di curarsi, è diventato un vampiro. Apparso per la prima volta nella seria a fumetti Amazing Spider-Man, è uno dei nemici di Spider-Man e Blade.

Legami di sangue. Morbius è disponibile in libreria, sul sito di Multiplayer Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 16,90€. Al momento in cui scriviamo, nello store online della casa editrice è indicata la spedizione a partire dal 17 gennaio, mentre su Amazon dal 27.

Sinossi di Legami di sangue. Morbius

Nel tentativo di curare la sua rara malattia del sangue, il dottor Michael Morbius si è ritrovato invece con un’insaziabile sete di sangue umano. È così diventato il vampiro vivente. Mentre cercava di trovare una cura per la sua orrenda condizione, si è alleato con Amanda Saint, la cui sorella Catherine è tra i leader del Culto di Demon-Fire. Nota anche col nome di Poison-Lark, Catherine Saint ha due obiettivi: vuole scatenare l’inferno sulla terra e uccidere Morbius e Amanda.

Morbius e Amanda seguono le tracce del culto fino a New York, decisi a fermare Poison-Lark a tutti i costi. Ma, quando finiscono tra le maglie di un giro di combattimenti clandestini in cui dei mostri sono costretti a lottare nell’arena, Morbius ne diventa l’attrazione principale, costretto a uccidere o essere ucciso…

Brendan Deneen

Responsabile Film/TV di Blackstone Pub. CEO di Scout Comics. Autore di Green Arrow, Morbius, Night Night Groot, Isola Dei Giocattoli Misfit. Marito. Papà. Ariete agnostico.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati