L’estate della crudeltà: Wesley Southard arriva in libreria per Dunwich Edizioni!

Wesley Southard, autore di One For The Road pubblicato nella sola edizione ebook da Dunwich Edizioni, arriva in libreria con L’estate della crudeltà.

L'estate della crudeltà di Wesley Southard

Pubblicato da Dunwich Edizioni, L’estate della crudeltà è il nuovo romanzo di Wesley Southard ad arrivare in Italia. Il suo One For The Road è disponibile nella sola edizione ebook su Amazon.

Distrutta dal rapporto col fidanzato violento, la famiglia di Melissa Braun si reca in vacanza in Florida. Ma Patrick, figlio di Melissa, non è più disposto a sopportare le percosse di Hoyt Rainey. Quando Hoyt finisce per sprofondare negli abissi, Melissa e Patrick sono pronti a ricominciare a vivere. Ma un male immortale si annida nelle profondità marine e nemmeno Hoyt rimarrà morto a lungo.

L’estate della crudeltà è disponibile sul sito di Dunwich Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 14,90€.

Sinossi de L’estate della crudeltà

Melissa Braun è una donna distrutta. Desidera solo il meglio per la sua famiglia ed è disposta a fare tutto il necessario per recuperare il rapporto con il suo fidanzato violento. In un ultimo, disperato tentativo, spera che il sole e le spiagge della tanto agognata vacanza in Florida li possano riavvicinare. Patrick Braun è un ragazzino demoralizzato. Silenzioso e scontroso, vorrebbe solo che sua madre si rendesse conto del tormento provocato dal suo uomo, che distrugge tutto ciò che ama. Dopo anni di silenzio, si rifiuta di restare a guardare e lasciare che gli abusi continuino a lacerarli.

Hoyt Rainey è un uomo vile. Incapace di tenere le mani a posto, alla fine si ritrova a portare la sua rabbia al livello successivo. Solo che questa volta sarà lui a subire la punizione e a scendere sempre più giù, fino a sprofondare negli abissi dell’oceano. Melissa e Patrick finalmente credono di essere al sicuro. Si sbagliano. Gli Déi non muoiono mai davvero, rimangono in agguato. E quando una bestia vecchia come il tempo scopre Hoyt… neanche lui resterà morto troppo a lungo. Le notti si fanno più buie, l’acqua scorre più fredda e l’estate della crudeltà continua a vivere per sempre.

Wesley Southard

Wesley Southard è uno scrittore vincitore del Splatterpunk Award-winning, autore di The Betrayed, Closing Costs, One For The Road, Resisting Madness, Slaves to Gravity (con Somer Canon), Where the Devil Waits (con Mark Steensland) e L’estate della crudeltà, pubblicato in Italia da Dunwich Edizioni. Alcune dei sue storie brevi sono apparsi su riviste come Cover of Darkness Magazine, Eulogies II: Tales from the Cellar and Clickers Forever: A Tribute to J.F. Gonzalez. Si è laureato all’Atlanta Institute of Music e attualmente vive nella Pennsylvania centro-meridionale con sua moglie e i loro numerosi animali.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati