Wesley Southard, autore di One For The Road pubblicato nella sola edizione ebook da Dunwich Edizioni, arriva in libreria con L’estate della crudeltà.

Pubblicato da Dunwich Edizioni, L’estate della crudeltà è il nuovo romanzo di Wesley Southard ad arrivare in Italia. Il suo One For The Road è disponibile nella sola edizione ebook su Amazon.
Distrutta dal rapporto col fidanzato violento, la famiglia di Melissa Braun si reca in vacanza in Florida. Ma Patrick, figlio di Melissa, non è più disposto a sopportare le percosse di Hoyt Rainey. Quando Hoyt finisce per sprofondare negli abissi, Melissa e Patrick sono pronti a ricominciare a vivere. Ma un male immortale si annida nelle profondità marine e nemmeno Hoyt rimarrà morto a lungo.
L’estate della crudeltà è disponibile sul sito di Dunwich Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 14,90€.
Sinossi de L’estate della crudeltà
Melissa Braun è una donna distrutta. Desidera solo il meglio per la sua famiglia ed è disposta a fare tutto il necessario per recuperare il rapporto con il suo fidanzato violento. In un ultimo, disperato tentativo, spera che il sole e le spiagge della tanto agognata vacanza in Florida li possano riavvicinare. Patrick Braun è un ragazzino demoralizzato. Silenzioso e scontroso, vorrebbe solo che sua madre si rendesse conto del tormento provocato dal suo uomo, che distrugge tutto ciò che ama. Dopo anni di silenzio, si rifiuta di restare a guardare e lasciare che gli abusi continuino a lacerarli.
Hoyt Rainey è un uomo vile. Incapace di tenere le mani a posto, alla fine si ritrova a portare la sua rabbia al livello successivo. Solo che questa volta sarà lui a subire la punizione e a scendere sempre più giù, fino a sprofondare negli abissi dell’oceano. Melissa e Patrick finalmente credono di essere al sicuro. Si sbagliano. Gli Déi non muoiono mai davvero, rimangono in agguato. E quando una bestia vecchia come il tempo scopre Hoyt… neanche lui resterà morto troppo a lungo. Le notti si fanno più buie, l’acqua scorre più fredda e l’estate della crudeltà continua a vivere per sempre.
Wesley Southard
Wesley Southard è uno scrittore vincitore del Splatterpunk Award-winning, autore di The Betrayed, Closing Costs, One For The Road, Resisting Madness, Slaves to Gravity (con Somer Canon), Where the Devil Waits (con Mark Steensland) e L’estate della crudeltà, pubblicato in Italia da Dunwich Edizioni. Alcune dei sue storie brevi sono apparsi su riviste come Cover of Darkness Magazine, Eulogies II: Tales from the Cellar and Clickers Forever: A Tribute to J.F. Gonzalez. Si è laureato all’Atlanta Institute of Music e attualmente vive nella Pennsylvania centro-meridionale con sua moglie e i loro numerosi animali.
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!