L’impero del vampiro: Jay Kristoff torna in libreria con una nuova saga!

Dopo The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight, Oscar Mondadori porta in Italia la nuova saga di Jay Kristoff. L’impero del vampiro è accompagnato da una playlist metal su Spotify.

L’impero del vampiro di Jay Kristoff

Pubblicato da Oscar Mondadori, L’impero del vampiro è il nuovo romanzo di Jay Kristoff. Autore delle saghe The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight, per il suo nuovo lavoro Kristoff ha selezionato personalmente i brani metal che compongono la playlist che accompagna il libro.

Da quasi tre decenni, l’oscurità è calata sul mondo e i vampiri hanno costruito il loro impero sopra quello umano. Ad arginare l’avanzata delle tenebre sono rimasti in pochi, tra cui Gabriel de León, ultimo del sacro Ordine d’argento. Catturato dai mostri, è costretto a raccontare la sua storia e la ricerca per il Sacro Graal.

L’impero del vampiro sarà disponibile in libreria e su Amazon da domani, martedì 14 settembre, al prezzo di copertina di 25€. Il Kindle, invece, a quello di 12,99€.

Sinossi de L’impero del vampiro

Sono passati ventisette lunghi anni dall’ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all’umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d’argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d’argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte –, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell’ultima speranza rimasta all’umanità. Il Sacro Graal.

La playlist su Spotify

Il trailer

Jay Kristoff

Jay Kristoff è l’autore delle serie pluripremiate The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight. Ha vinto cinque Aurealis Awards e un ABIA, è stato finalista ai premi David Gemmell Morningstar e Legend ed è attualmente pubblicato in oltre 25 paesi (ma nella maggior parte di questi non ha mai messo piede). È esterrefatto da tutto ciò, tanto quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 13.030 giorni da vivere. Dimora a Melbourne con la moglie, agente segreto e assassina esperta di kung fu, e il Jack Russell più pigro del mondo. Non crede nel lieto fine.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati