Arriva il secondo volume della rivista Lost Tales: Horror!

Pubblicata da Letterelettriche, arriva il secondo volume di Lost Tales: Horror, la rivista dedicata alla letteratura horror con racconti e saggi.

Lost Tales: Horror

Incentrando racconti e saggi sul tema dei Demoni, Letterelettriche presenta il secondo numero di Lost Tales: Horror. La rivista della casa editrice si declina in altre due testate, dedicate rispettivamente al fantasy e alla fantascienza: Lost Tales: Sword&Sorcery e Lost Tales: Andromeda.

All’interno del nuovo numero sulla letteratura horror troverete saggi di Marco Siena e Dorian Bones, mentre i racconti sono firmati da Nicola Lombardi, Federica Soprani, E. Hoffmann Price ed Evelyn E. Smith. Il volume è impreziosito dalla copertina di Andrea Piparo e dalle illustrazioni interne di Sabrina Normani.

Lost Tales: Horror 2 è disponibile sia in formato cartaceo sia in formato ebook sul sito di Letterelettriche e su Amazon. Il prezzo di copertina è di 9,90€ per l’edizione fisica e 3,50€ la digitale.

All’interno di Lost Tales: Horror 2

Saggi e interviste

  • Demoni, di Marco Siena
  • Zolfo, serpi, sangue e raggiri: le legioni del fantastico, a cura di Dorian Bones, fondatore della “Società dello Zolfo”

Racconti

  • Anime bianche, di Nicola Lombardi
  • La vittima designata, di Federica Soprani
  • The Stranger from Kurdistan, di E. Hoffmann Price traduzione da Davide Mana
  • Nightmare on the Nose, di Evelyn E. Smith nella traduzione di Simona Fallea

La rivista

Lost Tales è un Pulp Magazine, però digitale. Un digipulp magazine, appunto. Dentro di esso sono contenuti racconti e saggi di tre differenti generi: Sword&Sorcery, Fantascienza e Horror, oltre a tre magnifiche illustrazioni (una per genere, ciascuna scaricabile anche in Wall Paper).

Nelle sezioni sono presenti racconti inediti di autori contemporanei italiani, racconti di grandi autori del passato non ancora tradotti in italiano e racconti già tradotti che abbiamo deciso di ri-tradurre e di offrire in una nuova versione. Inoltre, in ognuna delle tre sezioni, sono presenti saggi corredati di riferimenti letterari, culturali e cinematografici. Storie e approfondimenti in cui abbiamo messo tutto il nostro impegno e che ci auguriamo vi trasportino in luoghi che amerete visitare.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati