Maizo: il nuovo romanzo breve di Elena Giorgiana Mirabelli!

Dopo l’esordio in Tunué, Elena Giorgiana Mirabelli arriva in libreria con Maizo, romanzo breve pubblicato da Zona 42.

Maizo di Elena Giorgiana Mirabelli

Pubblicato da Zona 42, Maizo è il nuovo romanzo breve di Elena Giorgiana Mirabelli. Autrice che ha esordito nel 2020 con Tunué, questo nuovo lavoro entra nella collana 42Nodi.

Tre ragazzi con tre desideri da realizzare e un rituale da compiere per poterlo fare. Questa è la storia di Mitja, Eco e Clio e di come sono scappati dalla casa di correzione morale dove abitavano per poter partecipare alla grande Cerimonia che farà avverare i loro desideri.

Maizo sarà in libreria dal 24 novembre, ma è già possibile ordinarlo sul sito di Zona 42 al prezzo di copertina di 9,90€.

Sinossi di Maizo

Mitja, Eco e Clio, in fuga dalla casa di correzione morale che li ospita, sono in viaggio per raggiungere la collina dove si terrà una grande Cerimonia.

Una leggenda dice che durante il rituale potranno realizzare ciò che vogliono: Mitja è convinto che il suo cervello si stia espandendo, vuole trasformarsi e non sentire più la costrizione; Eco desidera riavere indietro il suo corpo; Clio, bambina che ha deciso di non parlare, ha con sé Maizo, una tartaruga che usa per comunicare. Nessuno sa quale sia il suo desiderio.

Elena Giorgiana Mirabelli

Nata a Cosenza nel 1979, laureata in Filosofia, Elena Giorgiana Mirabelli è redattrice della rivista Narrandom e dell’agenzia Arcadia b&s di Cosenza. Ha esordito a febbraio 2020 con il romanzo Configurazione Tundra (Tunué).

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati