Martin Mystère: Alfredo Castelli e Claudio Villa tornano in libreria con Gli assassini invisibili!

Alfredo Castelli, creatore del personaggio di Martin Mystère, firma soggetto e sceneggiatura del nuovo volume Gli assassini invisibili, con disegni e copertina di Claudio Villa. In uscita il 14 gennaio.

La copertina di Martin Mystère Gli assassini invisibili

In libreria e fumetteria dal 14 gennaio, Martin Mystère Gli assassini invisibili è il nuovo volume scritto da Alfredo Castelli, creatore del personaggio, e disegnato da Claudio Villa, che firma anche la copertina. Pubblicato da Sergio Bonelli Editore, Castelli ha scritto anche la prefazione.

Nelle 152 pagine a colori, il celebre antropologo si trova di fronte a dei pericolosissimi insetti mutati che seminano morte e paura per tutta la costa est degli Stati Uniti.

Martin Mystère Gli assassini invisibili sarà acquistabile in libreria e fumetteria al prezzo di copertina di 24€ e sul sito di Sergio Bonelli Editore. Potete trovare ulteriori informazioni sulla serie a fumetti anche sulla pagina Facebook Martin Mystère – Sergio Bonelli Editore.

Sinossi di Martin Mystère Gli assassini invisibili

Uno straordinario esperimento scientifico, che intende verificare l’azione distruttrice del tempo sulla materia, ha provocato una pericolosa mutazione in una zanzara. Due professori del MIT muoiono in seguito alle punture degli insetti e la stessa Diana scampa per miracolo al loro attacco.

Questo è l’inizio di un terrificante incubo che colpirà la costa est degli States. La varietà mutante di insetti inizia infatti a seminare terrore e morte tra Boston, New York e Cape Cod. Ed è qui che avrà luogo un vero e proprio duello all’ultimo sangue tra Martin Mystère e l’intelligentissima zanzara a capo dello sciame assassino!

Martin Mystère

Creato da Alfredo Castelli e pubblicato da Sergio Bonelli Editore dal 1982, Martin Mystère studioso laureato in antropologia alla Harvard University, specializzato in Archeologia alla Sorbona di Parigi, in Storia dell’Arte all’Istituto di Belle Arti a Firenze e in cibernetica applicata al linguaggio al Massachusetts Institute of Technology. Un’approfondita biografia del personaggio è disponibile all’interno della pagina Wikipedia dedicata.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati