Nathan Never Tre passi nel domani torna in libreria e fumetteria!

Sergio Bonelli Editore riporta in libreria e fumetteria il volume Nathan Never Tre passi nel domani che contiene tre storie di Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna.

Nathan Never Tre passi nel domani

Pubblicato da Sergio Bonelli Editore, Nathan Never Tre passi nel domani è il volume cartonato a colori che torna in libreria e fumetteria. All’interno troverete tre storie scritte e sceneggiate da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna. A firmare i disegni ci pensano Nicola Mari, Germano Bonazzi e Roberto De Angelis.

Questa nuova edizione del volume, che era stato presentato per i 20 anni di Nathan Never, torna ora disponibile come prima tappa di avvicinamento al nuovo compleanno: i 30. Arricchisce il volume la copertina di Roberto De Angelis e l’intervista agli autori di Luca Barbieri.

Nathan Never Tre passi nel domani è disponibile da oggi, giovedì 6 maggio, in libreria, fumetteria e sul sito di Sergio Bonelli Editore al prezzo di copertina di 22€.

Sinossi di Nathan Never Tre passi nel domani

Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un’indagine condotta alcuni mesi prima con Dieter Harper, un hacker morto proprio durante l’investigazione. Ma chi è il misterioso uomo che contatta dalla rete la vedova di Harper?

L’ennesima guerra si è appena conclusa. Ad Adlan City i residuati bellici causano morti e feriti tra i bambini che giocano in strada. Anche il piccolo Shady sembrerebbe una di queste vittime, finché non viene rapito dall’ospedale in cui era ricoverato…

I vulcani di tutto il pianeta sono in eruzione a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Nathan, Legs e gli altri Agenti Alfa entrano in azione per fermare la catastrofe ed evacuare le città… ma qual è la verità dietro questi eventi sconvolgenti?

La nostra galleria

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati