Nei sentieri non si torna indietro: il nuovo romanzo di Manuel Crispo!

La casa editrice Edikit porta in libreria il nuovo romanzo di Manuel Crispo Nei sentieri non si torna indietro, autore già noto per il ciclo di Rin Tin Tin Tabasco.

Nei sentieri non si torna indietro di Manuel Crispo

Pubblicato da Edikit, Nei sentieri non si torna indietro è il nuovo romanzo di Manuel Crispo. Autore già noto per il ciclo di Rin Tin Tin Tabasco, racconti pubblicati per Nero Press Edizioni, esce ora con questa nuova storia di fantascienza.

Diego Rigano è un giovane di campagna in un mondo post-apocalittico. La sua passione per la scrittura lo porterà in giro per il nord Italia, alla scoperta di realtà che non avrebbe mai potuto immaginare. Troverà la sua strada per diventare uno scrittore?

Nei sentieri non si torna indietro è disponibile sul sito di Edikit e su Amazon al prezzo di copertina di 15€.

Sinossi di Nei sentieri non si torna indietro

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da una guerra che ne ha mutato in modo irreversibile i connotati geopolitici e ha stravolto la vita di tutta l’umanità. In questo scenario post apocalittico, Diego Rigano è un ragazzo come tanti, che non conosce il mare e lavora in campagna con la sua famiglia. Il suo sogno di aspirante scrittore lo porterà a girare il nord Italia, scoprendo realtà fino a quel momento inimmaginabili, alla ricerca di se stesso e di un futuro possibile.

Manuel Crispo

Manuel Crispo, medico, è nato nel 1986 a Salerno e vive e lavora a Napoli. I suoi scritti sono stati pubblicati su riviste come Grado Zero, Spazinclusi, Tre racconti, Rivista BLAM!. Con Eretica Edizioni pubblica la raccolta di racconti A un certo punto della notte (2017). Con Nero Press Edizioni pubblica i racconti del ciclo di Rin Tin Tin Tabasco: Si muore soli a Meow York City (2016), Coccolati a morte (2016), L’inverno esiste solo per chi ne ha paura (2017), Delitto a Ratten Island (2017), I peccatori di Ehlers-Danlos (2018). A partire dal 2020 si occupa di fumetto Disney per il sito di critica Papersera.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati