Rudy Salvagnini arriva in libreria con Nel buio, volume di otto racconti horror pubblicato da Weird Book.

Pubblicato da Weird Book, Nel buio è il nuovo volume firmato da Rudy Salvagnini. All’interno troverete otto racconti dell’orrore ispirati a momenti di tutti i giorni che improvvisamente si trasformano in un incubo oscuro.
Nel buio è disponibile sul sito di Weird Book al prezzo di copertina di 16,90€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!
Presentazione di Nel buio
Creature mostruose, entità diaboliche, presenze inquietanti, ma anche e soprattutto l’orrore che scaturisce dalla natura umana e si insinua nella vita di tutti i giorni trasformandola in qualcosa di sinistro, di pericoloso e di malvagio: otto racconti dell’orrore che declinano le varie forme della paura, penetrando a fondo nella sua essenza, ma non dimenticando la virtù salvifica dell’ironia.
Oggetti rassicuranti come un telefono, momenti di festa come un matrimonio o di serenità come una vacanza tra amiche, momenti di normale conflittualità quotidiana come una crisi coniugale o le preoccupazioni di un bambino che si sente trascurato, momenti banali come la ricezione di una lettera o l’ingresso in una sala cinematografica: la realtà che tutti conosciamo o crediamo di conoscere che improvvisamente vira al nero precipitando ogni cosa in un incubo oscuro. Nel buio, appunto.
I racconti contenuti nell’antologia
- Il telefono
- L’attesa
- La lettera
- Rabbia
- Il matrimonio
- La casa nel bosco
- Il patto
- Nel buio
Rudy Salvagnini
Rudy Salvagnini è sceneggiatore di fumetti (Topolino, Il Giornalino, il Messaggero dei Ragazzi, LancioStory e molte altre testate). Ha scritto il romanzo di fantascienza Il vortice dei ricordi. Si occupa di critica cinematografica per Segnocinema e MYmovies.it. Ha scritto Il Castoro Cinema su Hal Ashby, Il cinema di Bob Dylan, Il cinema dell’eccesso vol. 1 e 2 e il monumentale Dizionario dei film horror.
Non perderti le news di Fantasy Voice!
Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!