Nel buio: otto racconti dell’orrore di Rudy Salvagnini!

Rudy Salvagnini arriva in libreria con Nel buio, volume di otto racconti horror pubblicato da Weird Book.

Nel buio di Rudy Salvagnini

Pubblicato da Weird Book, Nel buio è il nuovo volume firmato da Rudy Salvagnini. All’interno troverete otto racconti dell’orrore ispirati a momenti di tutti i giorni che improvvisamente si trasformano in un incubo oscuro.

Nel buio è disponibile sul sito di Weird Book al prezzo di copertina di 16,90€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Presentazione di Nel buio

Creature mostruose, entità diaboliche, presenze inquietanti, ma anche e soprattutto l’orrore che scaturisce dalla natura umana e si insinua nella vita di tutti i giorni trasformandola in qualcosa di sinistro, di pericoloso e di malvagio: otto racconti dell’orrore che declinano le varie forme della paura, penetrando a fondo nella sua essenza, ma non dimenticando la virtù salvifica dell’ironia.

Oggetti rassicuranti come un telefono, momenti di festa come un matrimonio o di serenità come una vacanza tra amiche, momenti di normale conflittualità quotidiana come una crisi coniugale o le preoccupazioni di un bambino che si sente trascurato, momenti banali come la ricezione di una lettera o l’ingresso in una sala cinematografica: la realtà che tutti conosciamo o crediamo di conoscere che improvvisamente vira al nero precipitando ogni cosa in un incubo oscuro. Nel buio, appunto.

I racconti contenuti nell’antologia

  • Il telefono
  • L’attesa
  • La lettera
  • Rabbia
  • Il matrimonio
  • La casa nel bosco
  • Il patto
  • Nel buio

Rudy Salvagnini

Rudy Salvagnini è sceneggiatore di fumetti (Topolino, Il Giornalino, il Messaggero dei Ragazzi, LancioStory e molte altre testate). Ha scritto il romanzo di fantascienza Il vortice dei ricordi. Si occupa di critica cinematografica per Segnocinema e MYmovies.it. Ha scritto Il Castoro Cinema su Hal Ashby, Il cinema di Bob Dylan, Il cinema dell’eccesso vol. 1 e 2 e il monumentale Dizionario dei film horror.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati