Obsidian di Kimberly Loth: il primo romanzo della saga The Dragon Kings

Queen Edizioni porta in Italia la saga The Dragon Kings di Kimberly Loth con il primo romanzo Obsidian. Aspen vorrebbe dimenticare il passato che Sid rappresenta. Sid ha bisogno di Aspen per salvare il regno dei draghi.

Obsidian di Kimberly Loth

Inizia la saga The Dragon Kings di Kimberly Loth, pubblicata in Italia da Queen Edizioni con questo primo romanzo. Obsidian è solo il punto di partenza della storia di due ragazzi con desideri opposti che, senza volerlo, finiscono per innamorarsi.

Aspen vorrebbe dimenticare il passato che Sid, re dei draghi, rappresenta. Sid, invece, ha bisogno di Aspen per salvare il regno dei draghi e non può lasciarla da sola. Ma nella missione per salvare il suo popolo, non aveva messo in conto di potersi innamorare di lei.

Obsidian è disponibile su Amazon, al momento, nella sola edizione digitale al prezzo di copertina di 4,99€.

Sinossi di Obsidian

Un futuro re.
Una ragazza affascinata dai draghi.
Un incontro inaspettato che cambierà le loro vite per sempre.

Aspen non sa come comportarsi di fronte al re dei draghi mutanti… E le conseguenze delle sue scelte potrebbero essere mortali. La ragazza non ha mai avuto paura di nulla, ma se sapesse chi è Sid, forse si comporterebbe diversamente. Per lei, Sid è solo un promemoria di un passato che preferirebbe dimenticare. Quello che Aspen non sa, è che Sid non la lascerà da sola, perché è l’unica ragazza che potrebbe essere in grado di salvare lui e il resto dei draghi. Ma non aveva messo in conto di innamorarsi di lei…

Kimberly Loth

Kimberly Loth ha vissuto in tutto il mondo: dai boschi isolati di Ozarks all’esotica Il Cairo. Attualmente vive a Tucson, in Arizona, con la sua famiglia, incluso un vecchio gatto scontroso di nome Max. Scrive da dieci anni ed è autrice della serie più venduta di Amazon The Dragon Kings. Nel suo tempo libero fa volontariato in chiesa, legge e viaggia tutte le volte che può.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati