Oltre il bosco: l’esordio al romanzo di Melissa Albert!

Fondatrice del Barnes & Noble Teen Blog, Melissa Albert esordisce al romanzo horror con Oltre il bosco, in libreria per Rizzoli.

Oltre il bosco di Melissa Albert

Pubblicato da Rizzoli, Oltre il bosco è l’esordio di Melissa Albert, web editor e fondatrice del Barnes & Noble Teen Blog. Di questo romanzo esiste già il seguito, segnalato online con il titolo Il Paese del Buio, ancora non comparso sul sito della casa editrice.

Ella e sua figlia, Alice, sono sempre in fuga dalla sfortuna che le perseguita. Per questo non hanno una casa. Potrebbero tornare dalla madre di Ella, ma questa non ne vuole parlare. Ma quando sua madre viene rapita, ad Alice non resta che trovare la nonna, misteriosa scrittrice rifugiatasi in un bosco.

Oltre il bosco è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 12€.

Sinossi di Oltre il bosco

Alice non ha mai avuto una casa. Da sempre, lei e la madre Ella sono perennemente in fuga, alla ricerca di qualcuno che le ospiti per sfuggire alla sfortuna nera che le perseguita. Sullo sfondo la figura affascinante della nonna, Althea Proserpine, che Alice non ha mai conosciuto e che Ella non vuole nemmeno nominare: misteriosa e seducente autrice di una raccolta di racconti neri fuori catalogo ma ricercatissimi dai collezionisti, vive da anni reclusa ad Hazel Wood, una villa celata in mezzo a un bosco ignoto, sfuggendo alla curiosità dei fan. Quando Ella viene rapita, ad Alice non resta che andare alla disperata ricerca di dove sia Hazel Wood.

Melissa Albert

Vive a Brooklyn. Web editor, ha fondato il Barnes & Noble Teen Blog, è editor responsabile di BN.com e ha scritto per riviste prestigiose. Il Paese del Buio è il sequel di Oltre il bosco, suo romanzo d’esordio in vetta per molte settimane alla classifica del New York Times e pubblicato in sedici Paesi.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati