Ovette: il nuovo romanzo breve di Francesco Tacconi!

Dopo Corpo Luminoso, Ovette di Francesco Tacconi si unisce alla collana 42Nodi di Zona 42, casa editrice di fantascienza.

Ovette di Francesco Tacconi

Pubblicato da Zona 42, Ovette è il nuovo romanzo breve di Francesco Tacconi, scrittore e sceneggiatore. Al suo esordio nel catalogo di questa casa editrice, il volume è inserito nella collana 42Nodi curata da Chiara Reali, insieme a Corpo Luminoso di Brooke Warra.

Nel mondo immaginato da Tacconi, chi ha subito un trauma può adottare un software che lo aiuti. Gli fa la spesa e gli tiene compagnia, finché la relazione evolve in veri e propri rapporti sessuali. Una relazione che direbbe perfetta, perché senza amore e quindi senza dolore. Almeno fino a quando l’amore non bussa alla porta di casa.

Ovette è disponibile sul sito di Zona 42, dove è possibile leggere un estratto. Il prezzo di copertina è di 9,90€ il formato cartaceo e 4,99€ il digitale.

Ovette

Dopo il trauma, Ovette. Ti porterà a spasso, ti farà la spesa, ti terrà compagnia, ci farai sesso e conversazione. Ovette è collegata, può tutto, come nel più tradizionale racconto di fantascienza. Ovette ti piace perché con lei non c’è dolore. E la tua vita sarebbe finalmente perfetta se non arrivasse lei, una vicina, una persona, un pericolo. L’amore vigliacco che vuole incrinare il tuo guscio.

Francesco Tacconi s’insinua tra le pieghe del corpo e della mente con una storia perturbante che attraversa chirurgica e spietata il mondo delle nostre relazioni.

Francesco Tacconi

Si occupa di comunicazione e insegna scrittura. Francesco Tacconi ha pubblicato romanzi e realizzato sceneggiature per graphic novel. Nel 2020 ha scritto il testo del podcast Elvis – Il diario di un serial killer per Storie avvolgibili.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati